Belen e il monologo su Maurizio Costanzo alle Iene, pioggia di critiche: «Ma se non eri nemmeno ai funerali»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Belen Rodriguez (in lacrime) ha dato il suo ultimo saluto a Maurizio Costanzo. In occasione della puntata de Le Iene andata in onda ieri, la showgirl argentina ha fatto una commovente dedica al giornalista, scomparso lo scorso venerdì 24 febbraio. Tuttavia, oltre al monologo in televisione sul marito di Maria De FIlippi, Belen non gli ha dedicato nessun post social e la sua assenza ai funerali ha fatto sì che gli hater la attaccassero. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

La morte di Maurizio Costanzo ha generato un enorme tristezza. Stando ai dati riportati, sono stati ben 6,7 milioni gli spettatori che si sono collegati su Rai 1 o Canale 5. (Tutto.TV)

Un programma tv può fotografare il presente più di un testo di sociologia. Di Maurizio Costanzo mi ricordo perfettamente l’effetto che provai di fronte al suo programma Bontà loro. (Tvblog)

Ieri si sono svolti i funerali di Maurizio Costanzo, morto all’età di 84 anni ed ora riposerà insieme ai più grandi artisti che Roma abbia conosciuto Maurizio Costanzo sepolto al cimitero del Verano (RagusaNews)

Non è sfuggito a nessuno quel sorriso apparso improvvisamente sul viso, sconvolto dal dolore, di Maria De Filippi durante il funerale di Maurizio Costanzo. Le telecamere posizionate all'interno della Chiesa degli Artisti durante la messa hanno immortalato la scena. (Liberoquotidiano.it)

La puntata de Le Iene si è aperta con un tributo a Maurizio Costanzo, recentemente scomparso. Durante il suo monologo, Belen Rodriguez si è commossa e ha salutato anche Maria De Filippi: "Ho molti ricordi, conservo ancora le diverse tartarughine che lui mi ha regalato negli anni. (ilmessaggero.it)

E’ il momento del distacco, temporaneo per chi è credente, definitivo per chi non lo è. Ma è comunque un distacco, con tutto ciò che ne consegue di più doloroso. L’emozione, la commozione, sotto il cielo plumbeo di Roma, si tagliano a fette. (Grantennis Toscana)