Milan, Camarda scrive la storia: più giovane italiano di sempre a esordire in Champions League e quasi a segnare

La prima volta è sempre speciale, soprattutto se San Siro sta urlando il tuo nome per il tuo debutto assoluto in Champions League. Francesco Camarda - al 75' della partita contro il Brugge, il giovane talento ha preso il posto di Alvaro Morata - entra nella storia, un'altra volta, del Milan e di tutto il calcio italiano. Il giovanissimo attaccante del Milan, senza Abraham (infortunato alla spalla) e Jovic (fuori lista), esordisce in Champions League a 16 anni e 226 giorni, diventando così il più giovane italiano di sempre a farlo nella competizione europea, battendo il primato che apparteneva a Moise Kean, che con la Juventus esordì a 16 anni e 267 giorni. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

A tenere banco, però, nella buona serata del Diavolo di Paulo Fonseca, più che la sostituzione di Rafael Leão al 60' (dentro, per lui e Ruben Loftus-Cheek, Noah Okafor e Samuel Chukwueze che hanno offerto gli assist per la vittoria), è stato Francesco Camarda (Pianeta Milan)

Saudati: "Formula seconde squadre importante non per tutti" (Milan News)

Fa gol su assist di Reijnders, la mamma piange in tribuna, ma la rete è irregolare e si becca il giallo per l'esultanza (La Gazzetta dello Sport)

Pellegatti: "Camarda mi ha fatto tenerezza. Ci sarà tempo per segnare ancora"

Il racconto della magica serata di Francesco Camarda, che entra in Milan-Bruges e diventa il più giovane italiano a esordire in una partita di Champions League. "Che emozioni, è il giorno più bello della mia vita sportiva. (Sky Sport)

"Domanda difficile. Quando hai capito di poter diventare calciatore professionista? (Milan News)

Pellegatti: "Camarda mi ha fatto tenerezza. Ci sarà tempo per segnare ancora" Carlo Pellegatti, storico giornalista e tifoso rossonero è intervenuto così sul proprio profilo Instagram dopo la bella vittoria del Milan in Champions contro il Club Brugge. (Milan News)