Il Made in Italy non tramonta mai. Il passo indietro in realtà è avanti
Il Made in Italy non tramonta mai. Neanche quando sei ormai assolutamente integrato in un contesto globalizzato, in cui ti vengono riconosciuti enormi meriti nella qualità del prodotto. E ieri sera al Meazza si sono affrontate due squadre di stampo europeo, che oltre a vincere tendenzialmente si fanno apprezzare. L'Inter ha vinto 1-0 contro l'Arsenal, proteggendo con le unghie e con i denti il prezioso rigore firmato da Hakan Calhanoglu, accettando di arretrare il baricentro di fronte alla volontà britannica di agguantare il pareggio. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Oggi abbiamo difeso forte, tutti siamo stati dentro la partita, focalizzati". Sono molto contento. (Fcinternews.it)
Un turno Europeo da grandi, per le grandi Serviva coraggio, concentrazione e un po’ di sfrontatezza in questo turno di Champions. Era sulla carta il turno più difficile, è diventato quello più prolifico. (TUTTO mercato WEB)
TRADIZIONE – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo un pareggio e due vittorie, mira al bottino pieno anche contro l’Arsenal nella quarta giornata della Champions League. (Inter-News)
Dagli 11 metri si è presentato il solito Calhanoglu. Il turco lo ha trafitto con una conclusione centrale e ha sbloccato il risultato permettendo alla squadra di Simone Inzaghi di arrivare in vantaggio all’intervallo. (Corriere della Sera)
"Il rigore concesso all'Inter? Non capisco. E alla fine ci sono state due decisioni che hanno segnato il risultato". (Il Mattino di Padova)
L'Arsenal non esce dal suo momento buio e incassa un'altra sconfitta, stavolta in Champions League e per mano dell'Inter. A breve Mikel Arteta, tecnico dei Gunners, in conferenza stampa. 23.29 - Inizia la conferenza stampa: "La cosa più brutta della serata è il risultato. (L'Interista)