Borsa: Wall Street conferma il rialzo, Dj +0,66%

Wall Street prosegue positiva con il Dow Jones che dopo aver strappato in corso di seduta l'ennesimo record, segna un +0,66% a 40.265 punti. L'S&P 500 sale dello 0,40% a 5.637 punti mentre il Nasdaq registra un +0,42% a 18.477 punti. . (Tiscali Notizie)

Su altre testate

I principali indici di Wall Street sono saliti lunedì mentre gli investitori valutavano le possibilità del candidato presidenziale Trump di vincere un secondo mandato dopo aver superato un attentato, mentre le speranze di tagli ai tassi della Federal Reserve hanno ulteriormente rafforzato il sentiment. (Websim)

Seduta positiva a Wall Street, con gli investitori che scontano una maggiore possibilità che il candidato Donald Trump vinca un secondo mandato come Presidente degli Stati Uniti dopo essere sopravvissuto a un tentativo di omicidio. (LA STAMPA Finanza)

Questa volta a toccare un nuovo record è il Dow Jones che sale di oltre 200 punti e va oltre i 40.000. A dargli una mano è stato il rialzo di Home Depot e Caterpillar, mentre questa settimana gli investitori hanno iniziato ad andare oltre il settore tecnologico che finora ha monopolizzato l’attenzione. (business24tv.it)

Wall Street: trend futures Usa in rialzo dopo attentato Trump. Dow Jones riparte da record oltre 40.000 punti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le borse dell’Europa scendono nella prima seduta della settimana. Indice EuroStoxx50 -0,6%. FtseMib di Milano -0,5%, Dax di Francoforte -0,4%. Ftse 100 di Londra -0,7%. In questo listino. Burberry -13% Il gruppo del lusso ha nominato l'ex numero uno di Michael Kors, Joshua Schulman, come nuovo amministratore delegato, dopo aver lanciato un profit warning e aver cancellato il pagamento del dividendo per quest'anno. (Websim)

Per ora Wall Street rimane solida dopo l’attentato all’ex presidente degli Stati Uniti e tycoon Donald Trump avvenuto durante un comizio a Butler, in Pennsylvania, venerdì scorso 13 luglio. (Borse.it)