Porsche 911 Carrera S 2025 - Foto
Di 7 Precedente Successivo Fullscreen Porsche 911 Carrera S 2025 Aggiornamento di metà carriera per la versione S due ruote motrici della 911 Carrera. Coupé e Cabriolet beneficiano di un'iniezione di potenza sostanziale, 30 cavalli ottenuti grazie a turbo modificati e un intercooler più efficace nel ridurre le temperature. Assetto, freni e un nuovo stile sul frontale caratterizzano la versione S (Auto.it)
Ne parlano anche altri giornali
Porsche amplia la gamma della 911 restyling introducendo la nuova Carrera S che va a collocarsi tra la 911 Carrera e la 911 Carrera GTS T-Hybrid. Questa nuova sportiva della casa automobilistica tedesca è disponibile sia in versione coupé e sia in quella cabrio. (HDmotori)
Con l’introduzione della nuova 911 Carrera S, Porsche prosegue con il rinnovamento della gamma. Rispetto alla precedente, la nuova 911 Carrera S promette prestazioni più dinamiche, grazie al propulsore più potente, inoltre può contare su un equipaggiamento di serie più ricco che comprende il sistema Porsche Torque Vectoring Plus (PTV+), non disponibile sulla Carrera “base”, a cui si aggiunge un’ampia scelta di opzioni per la personalizzazione. (Red-Live)
Il rinnovamento del mito continua e in apertura di 2025 concede una profonda evoluzione del concetto Porsche 911 Carrera S. Il gradino mediano tra la Carrera d'ingresso e la GTS realizza un bel balzo in avanti per contenuti e valori espressi dal motore boxer. (Auto.it)
Porsche mette mano alla 911 Carrera S. Il primo intervento è nel suo powertrain, sensibilmente rinnovato e ora a livelli prestazionali che prima erano riservati alla 911 Carrera GTS della generazione precedente. (Quotidiano del Sud)
Un motore più potente e un'ampia gamma di equipaggiamenti e accessori sono le caratteristiche principali della nuova Porsche 911 Carrera S. (La Gazzetta dello Sport)
Se sei alla ricerca di una nuova Porsche 911 e sei convinto che i latini avessero ragione dicendo " in medio stat virtus ", è arrivato in nuovo modello che sembra fare apposta per te. Inserita tra la Carrera base e la Carrera GTS ibrida , ha più potenza di prima, un design più deciso , freni migliori e un fantastico torque vectoring . (Top Gear Italia)