Vieri: “L’Inter è la favorita allo Scudetto. Il Napoli? Vi dico la mia”

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l'ex calciatore e oggi opinionista Bobo Vieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla lotta Scudetto di quest'anno. Di seguito, dunque, quanto affermato: "La vittoria dell'Inter sulla Lazio è a conferma del fatto che i nerazzurri abbiano la rosa più profonda di tutti: su sei gol, ci sono stati sei marcatori diversi! Scudetto? Chi lo vince non lo so, non sono Harry Potter (ride, ndr)! L'Inter, tuttavia, è di certo la favorita, segue l'Atalanta e poi il Napoli, anche se credo che il campionato si deciderà nelle ultime sei giornate". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter fa il prefisso di Roma e con uno 0-6 ai danni della Lazio fa una telefonata chiara e forte a tutte le pretendenti per lo Scudetto. Questo il primo commento di una prestazione sontuosa da parte dei nerazzurri fatto da Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN: “Sì, soprattutto aver battuto una squadra che era in un momento ottimo. (Fcinternews.it)

Nel match senza storia dell'Olimpico il migliore in campo dell'Inter è Barella, a segno per il 3-0 con un destro dalla distanza. Voti alti per tutti con citazione per Calhanoglu che ha avuto il merito di sbloccare la partita su calcio di rigore, e per gi altri marcatori Dimarco, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. (Sky Sport)

È stata una partita importante con una squadra forte, volevamo vincere e lo abbiamo fatto". Calha che si presenta col trofeo celebrativo in postazione DAZN per commentare quanto avvenuto all’Olimpico questa sera: "Dopo aver giocato male a Leverkusen abbiamo reagito bene, da squadra. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi: “Ci stiamo adeguando alle altre. Con l’Udinese gioca Martinez”

int. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

"L'Inter ha vinto contro una squadra forte, ho negli occhi ancora la Lazio di Amsterdam, poi capita la serata sbagliata, non c'è questa differenza di punteggio tra le due squadre. (fcinter1908)

"Vittoria importante, contro un avversario di assoluto valore. Volevamo questa vittoria, l'abbiamo preparata in quattro giorni nel migliore dei modi. E' un campionato aperto, tante squadre sono in striscia positiva e non lasciano dietro punti. (fcinter1908)