Condò: "L'Italia è ripartita davvero. Bene Dimarco e Frattesi, l'Inter esplode di energia"
Condò: "L'Italia è ripartita davvero. Bene Dimarco e Frattesi, l'Inter esplode di energia" La vittoria contro Israele è stata "la conferma attesa dopo il sacco del Parco dei Principi. L'Italia di Spalletti è ripartita davvero". Paolo Condò ha analizzato così l'ultima gara degli azzurri sulle colonne de La Repubblica: "Quando il cuore di una squadra è così munito e (bene) assortito, le cose in genere funzionano come in quei pranzi in cui ogni invitato porta il suo piatto preferito". (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
Ma poi si è accesa la luce, come spesso gli è capitato, è stato così anche quando allenava la Roma. Luciano Spalletti ha tolto; Luciano Spalletti ha dato. (ilmessaggero.it)
Il noto giornalista Paolo Condò ha parlato a Repubblica della Nazionale rilasciando le seguenti dichiarazioni: "L’Italia di Spalletti è ripartita davvero, e improvvisamente il tempo che ci separa dalle qualificazioni mondiali sembra tanto, buono per riempirlo di ciò che manca senza l’angoscia che sull’argomento ci accompagna dai tempi di Ventura". (CalcioNapoli1926.it)
Se d… (la Repubblica)
VERSO ISRAELE-ITALIA Spalletti è ripartito da pochi e semplici concetti: il sistema di gioco più conosciuto dai giocatori italiani, lo sfruttamento della capacità dei difensori di aggiungersi al centrocampo, gli inserimenti improvvisi dei centrocampisti incursori e i cambi di gioco appena recuperato il pallone. (Sport Mediaset)
Prima i galletti a casa loro e poi Israele. Anche il secondo esame è passato. (Tiscali)
L’Italia di Spalletti è ripartita davvero, e improvvisamente il tempo che ci separa dalle qualificazioni mondiali sembra tanto, buono per riempirlo di ciò che manca senza l’angoscia che sull’argomento ci accompagna dai tempi di Ventura. (fcinter1908)