Uomo con 3 peni, la scoperta choc dei medici dopo la sua morte, è il 2° caso accertato di triphallia al mondo dal 1606 ad oggi

Un uomo ha vissuto per 78 anni con un’anomalia congenita senza essersene mai reso conto, aveva tre peni. Si tratta del secondo caso al mondo di triphallia documentato nella letteratura scientifica dal 1606 al 2023, tuttavia si tratterebbe di una condizione più diffusa, ma in pochi se ne accorgono. Il caso clinico è stato descritto sul Journal of Medical Case Reports da sei specialisti della Facoltà di Medicina dell’Università di Birmingham che hanno scoperto questa caratteristica dopo il decesso del signore. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Nel weekend del "corto muso" vincono tutte le big, ma l'1-0 dell'Inter è quello che vale di più Vincono tutte uno a zero. Tra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il weekend del corto muso. Il gioco, lo spettacolo, lasciamolo da parte per una volta. (Calciomercato.com)

Il Napoli sta davanti a tutti (19 punti), davanti a Inter (17), Juventus (16) e Milan (14): non è fuga ma un preannuncio di un possibile strappo se settimana prossima i partenopei non si complicheranno la vita contro il Lecce sotto choc per le sei reti incassate in casa dalla Fiorentina. (Panorama)

PAROLE – «Vincono tutte uno a zero. Tra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il weekend del corto muso. Il gioco, lo spettacolo, lasciamolo da parte per una volta. Il risultato con l’importanza che deriva dalla visione della classifica, invece, torna primario in questa situazione in cui va anche detto che le prestazioni non sono state all’altezza delle aspettative. (Juventus News 24)

Meteo: raffica di perturbazioni, prossimo week-end da dimenticare

Agresti sulla moda dell'1-0: "Come dice Conte, il resto è aria fritta" (TUTTO mercato WEB)

Le grandi vincono ma non convincono, avendo bisogno di parecchia fortuna per portare a casa i tre punti. Il ritorno della Serie A ha deluso gli amanti del bel gioco. (il Giornale)

Il maltempo continua a tenere sotto scacco le regioni del Sud Italia, a causa di un ciclone che permane tra il basso Tirreno e il Canale di Sicilia. Le precipitazioni si riveleranno particolarmente intense e durature, specialmente lungo l’arco ionico, che include Basilicata e Calabria. (Meteo Italia)