Le pagelle del Lecce - Re(bic) Mida, Krstovic generoso. Deviazione goffa di Gaspar

Re(bic) Mida, Krstovic generoso. Deviazione goffa di Gaspar Risultato finale: Lecce-Juventus 1-1 Falcone 6 - Salvato dai legni due occasioni, per il resto non deve compiere parate eccessivamente impegnative. Sul gol di Cambiaso, viene fatto secco dalla deviazione di Gaspar. Guilbert 6 - A differenza di Gallo, non spinge praticamente mai e pensa solo a fermare - talvolta con profitto - un osso duro come Yildiz. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Partita da numero 1 nel senso letterale, salva il salvabile ma purtroppo non può far nulla sulla conclusione ravvicinata di Rebic. DANILO 5.5 - Match dai due volti: è solido sulla fascia, da centrale rimedia subito un giallo e sembra meno sicuro del solito. (Tutto Juve)

Al termine della partita contro il Lecce, conclusa 1-1 con la rete dei salentini arrivata al 93', quando i giocatori si sono recati sotto il settore ospiti sono stati invitati a tirare fuori gli attributi. (La Gazzetta dello Sport)

Per il Lecce è l'occasione di dare continuità dopo la vittoria di Venezia lunedì sera. I giallorossi di Giampaolo contro i bianconeri di Thiago Motta, che per l'occasione ha gli uomini contati. (quotidianodipuglia.it)

Vlahovic Juve, spunta il retroscena: «Situazione non tranquilla, sta frenando il rientro». Rivelazione

Scelta inaspettata in difesa in vista di Lecce-Juventus: la decisione di Thiago Motta spiazza i tifosi. Dopo i pareggi a reti bianche contro Milan e Aston Villa, i bianconeri sono a caccia (SpazioJ)

" La squadra ha fatto una buona gara, credendoci fino alla fine e riacciuffandola allo scadere. Lo ha dichiarato Marco Giampaolo , allenatore del Lecce, ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio per 1-1 contro la Juventus . (Tuttosport)

DELLA VALLE – «L’assenza di Vlahovic, non dico che fa un po’ sospettare, però lascia comunque degli interrogativi, visto e considerato che si è fatto male in Nazionale, sembrava non fosse niente, almeno così ci era stato detto dopo gli esami, non c’erano lesioni, è stato confermato dagli esami, si tratta soltanto di un affaticamento muscolare, ma dopo la gara con il Milan ha saltato anche la partita di Champions e adesso non ci sarà neanche per Lecce (Juventus News 24)