Cambiaso e Douglas Luiz lavorano ancora a parte. In dubbio per la Fiorentina?

La Juventus in questa stagione ha dovuto fare i conti con numerosissimi infortuni. Alcuni molto gravi come quelli di Bremer e Cabal, altri di tipo muscolare come quelli occorsi a Douglas Luiz. Il brasiliano arrivato in estate dall'Aston Villa ancora non ha inciso e la sua presenza contro la Fiorentina è in dubbio. Come conferma Sky Sport oggi ha fatto un allenamento differenziato, e col Monza difficilmente verrà recuperato. (Viola News)

Su altre fonti

Il mercato di gennaio è sempre più vicino e tra le protagoniste annunciate ci sarà la Juventus. Non potrebbe essere altrimenti, del resto, visto che i bianconeri, in questo avvio di stagione, sono stati protagonisti di un rendimento altalenante e ancora lontano da quelli che sarebbero i desideri dell’ambiente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Andrea Cambiaso resta fuori dai giochi di Monza-Juventus e tornerà soltanto dopo Natale: ieri mattina il difensore non si à allenato con il gruppo e la direzione intrapresa dallo staff bianconero è quella della cautela. (Tutto Juve)

Juve ancora in emergenza: Douglas Luiz e Cambiaso a rischio per Monza (TUTTO mercato WEB)

Monza Juventus, le assenze sono pesantissime: due big resteranno fuori

Il prossimo match di campionato tra Monza Juventus vedrà due grandi protagonisti fuori dai giochi: ecco chi sono Due squadre che stanno attraversando periodi difficili a loro modo. Certamente il Monza firmerebbe per avere uno storico di 4 vittorie e 6 pareggi nelle ultime 10, ma per una squadra come la Juventus questo ruolino di marcio vede troppi passi falsi in tutte le competizioni. (SpazioJ)

Nessun rischio inutile e nessuna forzatura. Cambiaso potrebbe tornare in campo in occasione della 18^ giornata. Tuttavia, come confermato negli ultimi minuti, sarà decisivo il test di rifinitura pre match Monza-Juventus (FantaMaster)

Cambiaso e Douglas Luiz ci saranno col Monza? (Fantacalcio ®)