La Spagna abdica, i media impietosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

«La fine». Così titola Marca il giorno dopo l'amara sconfitta della “Roja” per 2-0 contro il Cile e la conseguente eliminazione dal mondiale dopo sole due partite, cosa mai accaduta a un squadra campione in carica. La Spagna è choccata dal tonfo delle “furie ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il «Maracanazo» finora è della Spagna. (Brescia Oggi)

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Per una volta, dire che un allenatore non ne ha azzeccata una nell'arco di tutta la partita non è un eufemismo. (TicinOnline.ch)

Nella seconda giornata del Girone B i campioni del mondo vengono sconfitti 2-0 da uno splendido Cile e dicono addio al Mondiale dopo appena due partite: al Maracanà di Rio de Janeiro decidono le reti, entrambe nel primo tempo, di Edu ... (Periodico Daily)

Dopo due giornate la Spagna è fuori dal Mondiale. La squadra che per sei anni ha dominato in Europa e nel Mondo ... (Termometro Politico)

home Mondiali 2014 News brasile 2014 mondiale 2014 mondiali spagna 18 giugno 2014. Del Bosque: "Giusta eliminazione" @ Getty Images. (Sportal)

Balotelli "E’ un ottimo giocatore, potrebbe essere il migliore: sa giocare, ha un bel passo, dovrebbe schiudersi. (Prima Pagina News )