Parma-Monza, sabbie mobili: si cerca la svolta. Così la vedono i quotidiani odierni
La sfida odierna tra Parma e Monza, valida per la 18ª giornata di Serie A, sarà la prima per Salvatore Bocchetti sulla panchina biancorossa. La quarta sconfitta di fila è costata infatti la panchina a Alessandro Nesta e i brianzoli - fanalino di coda - sono chiamati ad invertire la rotta. Cercheranno di farlo in casa di una squadra nelle stesse condizioni critiche, in serie negativa da tre turni e con soli due successi conquistati nelle ultime sette gare, tanto che ora la zona retrocessione per i crociati si trova a un solo punto. (Monza-News)
Ne parlano anche altri media
Parma-Monza, le probabili formazioni Pecchia deve fare a meno di Delprato in difesa: al suo posto è pronto Leoni, in coppia con Balogh. (Sportal)
Alle ore 15:00 fischio d’inizio del match. Ultima gara del 2024 per il Parma che affronta il Monza del neo allenatore Bocchetti al Tardini. (Luca Galvani)
Il neo allenatore dei brianzoli, che ha preso il posto dell'esonerato Alessandro Nesta, dovrà subito fare i conti con due assenze importanti.I FORFAIT - Infatti contro gli uomini di Fabio Pecchia, l'ex giocatore di Genoa e Spartak Mosca tra le altre dovrà fare a meno di Giorgios Kyriakopoulos e di Dany Mota: il primo sarà indisponibile a causa di un problema muscolare mentre l'attaccante per una distorsione alla caviglia. (Calciomercato.com)
Riflettori puntati sullo stadio " Ennio Tardini " di Parma . La squadra allenata da Fabio Pecchia dopo aver perso per 5-0 sul campo della Roma si appresta a ricevere il Monza . I brianzoli , reduci dal 2-1 subito contro la Juventus , hanno deciso di affidare la panchina a Salvatore Bocchetti . (Tuttosport)
Di seguito, vi spieghiamo dove e come seguire il match, sia in TV che in streaming, con tutti i dettagli sulle piattaforme disponibili e i costi associati. (Monza-News)
Il nuovo allenatore dei brianzoli sarà obbligato a rinunciare a Kyriakopoulos, giocatore che sarà indisponibile a causa di una distorsione alla caviglia. Al posto del greco, i cui tempi di recupero saranno da valutare nelle prossime ore, è pronto P. (FantaMaster)