Milan, Fonseca sicuro su Jimenez: “Ora é un titolare. Io voglio questa energia, questa voglia di correre”
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, si è soffermato sulla prestazione offerta da Alex Jimenez in conferenza stampa: Jimenez è titolare in questo momento, ha giocato le ultime due partite. Alex ha lavorato tanto, è stato decisivo e deve continuare. Io voglio questa energia, questa voglia di correre, noi abbiamo bisogno di questo. Se è un ragazzino o no, non mi interessa".Sarà una valutazione tecnica?"Deve continuare così. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
“Theo è con noi. Penso che Jimenez ha fatto una bellissima partita. Deve continuare a giocare, così è giusto per me. Theo, che ha lavorato bene, deve aspettare per ritornare. Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel pre partita di Hellas Verona-Milan. (Milan News)
"Dal primo giorno ho sempre avuto il sostegno della società, poi io ero concentrato sulla partita e queste cose faccio fatica a commentarle ma posso dire di aver sentito sempre un grande sostegno da parte del club". (Fcinternews.it)
Ma per Leao non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, Fonseca spera di riaverlo già contro la Roma - e certi altri hanno spesso la luna storta, tipo Théo Hernandez, nel mare di guai in cui l’allenatore rossonero naviga burrascosamente da settimane stanno affiorando isolette di speranza. (la Repubblica)
Su Theo Hernandez: "Penso che Jimenez abbia fatto una bellissima partita. Deve continuare a giocare così. Theo ha lavorato bene e deve aspettare per tornare. È solo una questione fisica”. Su Theo Hernandez (Fantacalcio ®)
Che ne pensa dell'assenza di Morata? Theo è una freccia dalla panchina? (Tutto Juve)
Fonseca, messaggio a Theo: "Oggi il titolare è Jimenez, lo merita e ne abbiamo bisogno" (TUTTO mercato WEB)