Lautaro Martinez e la benedizione di Messi: ora lo step decisivo

La netta crescita di Lautaro Martinez nelle ultime stagioni non si registra soltanto con le sue prestazioni in maglia Inter, ma anche con il miglioramento con la nazionale argentina. Tanto da valergli anche l’incoronazione di un certo Lionel Messi. E ora manca lo step decisivo. INCORONAZIONE – Tra i tanti elogi ricevuti da Lautaro Martinez, ne spicca uno in particolare. Ovvero quello di Lionel Messi, non soltanto suo compagno di nazionale, nell’Argentina, ma anche il miglior giocatore probabilmente della storia. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L'investitura è di quelle pesanti: «Lautaro Martinez merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro». Lionel Messi, al termine della vittoria dell'Argentina contro la Bolivia con un netto 6-0, ha incoronato l'attaccante dell'Inter e compagno dell'Albiceleste: «Ha vissuto un anno spettacolare: ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America». (Corriere della Sera)

A parlare in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Riccardo Maspero. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Paganin:" A Lautaro per il pallone d'oro gli manca solo la Champions. (TUTTO mercato WEB)

In tema di Pallone d'Oro, è difficile non ascoltare quando parla uno come Lionel Messi, che ne ha vinti otto. Per questo, come riporta Tuttosport, le parole di ieri sulla candidatura di Lautaro Martinez sanno di virtuale incoronazione per il "Toro". (Fcinternews.it)

Non è il migliore al mondo, ma Messi ha ragione

PRESTAZIONE – Giancarlo Padovan, ospite negli studi di Sky Sport, si è concentrato su Lautaro, capitano dell’Inter: «Lautaro Martinez si è decurtato le vacanze, è tornato di corsa per fare una preparazione un pochino affrettato, quindi ha fatto dei sacrifici e probabilmente li ha un po’ pagati. (Inter-News)

TMW Radio A.Paganin: "Inter, Lautaro da Pallone d'Oro. Pogba? Se Motta dice che ha dato..." (TUTTO mercato WEB)

Quel maglione può starti benissimo, ma se non incontra il tuo gusto non verrà mai indossato. Per Messi la stagione di Lautaro merita il Pallone d’Oro, per il giornalista X il premio dovrebbe essere assegnato ad un altro giocatore e mai al sudamericano. (Fcinternews.it)