Pasqua e Pasquetta, i supermercati aperti in Toscana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La spesa a Pasquetta, almeno la mattina, sarà possibile farla un po’ ovunque in Toscana, tranne che nei supermercati Unicoop Firenze, che resteranno chiusi sia domenica 31 marzo che il 1 aprile. Chiusi a Pasqua, ma non a Pasquetta, i negozi Unicoop Tirreno e Esselunga. Ecco un elenco delle principali catene di supermercati che rimarranno operative. Unicoop Tirreno Sono 23 in Toscana i punti vendita Unicoop Tirreno che saranno aperti per Pasquetta, situati soprattutto nelle località balneari. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si comincerà la mattina con il ritrovo alla ore 10,30 presso la Rocca con l’istruttrice di Forest Bathing, Chiara Alunni, per partecipare ad una passeggiata su di un percorso naturale tra i boschi facendo esercizi guidati di respirazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Chiusi entrambi i giorni festivi i Gigli a Campi Bisenzio, il Parco Levante a Livorno e i tre negozi Mondo Convenienza di Prato, Cascina (Pisa) e Scarlino (Grosseto). Ecco, invece, dove fare shopping in Toscana lunedì 1 aprile. (LA NAZIONE)
Centri commerciali a Roma: aperti o chiusi durante Pasqua e Pasquetta? Le festività pasquali quest’anno coincidono con il cambio del mese, da marzo ad aprile. (roma.cronacalive.it)