Tragedia a Nole: giovane madre uccide la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio
Tragedia a Nole: giovane madre uccide la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio. Tragedia a Nole Tragedia nella tarda mattinata di oggi, venerdì 22 novembre 2024, in via Grazioli a Nole. Una madre di 34 anni ha tolto la vita alla figlia di soli 10 mesi, affogandola nella vasca da bagno, prima di tentare di togliersi la vita ferendosi con alcune coltellate. È stato il padre della piccola, anche lui 34 anni, rincasando intorno alle 12.45, a scoprire che cosa era accaduto e a chiamare i soccorsi. (Prima il Canavese)
La notizia riportata su altri giornali
Nessuna ipotesi viene al momento esclusa dagli investigatori, neppure che possa trattarsi di un infanticidio. (Adnkronos) – Tragedia a Nole, nel torinese dove una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita. (CremonaOggi)
Proprio ieri, quando è avvenuto l’omicidio, Carola Finessi, 34 anni, aveva appuntamento con la psicologa che la stava seguendo. La depressione dopo il parto, un buco nero da cui non aveva più avuto la forza di riprendersi. (ilmattino.it)
Ha annegato la figlia di soli 10 mesi nella vasca da bagno, poi ha tentato il suicidio. La tragedia è avvenuta nella cittadina di Nole Canavese, provincia di Torino. (L'Unione Sarda.it)
Ad allertare il 112 sarebbe stato il padre della bambina, Antonio Parrinello, 35 anni, dopo aver tentato invano di rianimare la piccina. Notizia in aggiornamento (il Giornale)
Una mamma di 30 anni ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno e poi ha tentato il suicidio. Secondo le prime ricostruzioni, è stato il papà della piccola ad accorgersi della tragedia. (Il Fatto Quotidiano)