Mercoledì a Olbia l’ultimo saluto al piccolo Gioele

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Mercoledì a Olbia l’ultimo saluto al piccolo Gioele OLBIA | 16 settembre 2024. Si svolgerà mercoledì 18 settembre a Olbia il funerale del piccolo Gioele Putzu, il bambino di 9 anni scomparso tragicamente ad Ozieri lo scorso sabato sul campo sportivo del quartiere San Nicola (leggi). La funzione religiosa sarà celebrata alle ore 15:30 nella chiesa Sant’Ignazio da Laconi, con partenza dall’ospedale civile di Sassari (logudorolive)

Su altre testate

L'ultimo saluto a Gioele, fissata la data del funerale: verrà celebrato a Olbia presso la chiesa di Sant'Ignazio da Laconi con partenza dall'ospedale civile di Sassari. (Casteddu Online)

E’ questo l’amaro commento di Ivan Putzu, padre di Gioele, il bimbo morto sabato sera schiacciato da una porta nel campo da calcio di Ozieri, in provincia di Sassari. Quando il corpo senza vita del piccolo – 10 anni da compiere a dicembre – era circondato dai parenti, nel paese sono continuati i festeggiamenti in programma. (OglioPoNews)

Tra le tante reazioni di indignazione per il concerto di Fedez tenutosi nei giorni scorsi a Ozieri, in provincia di Sassari, si aggiunge quella del padre di Gioele Putzu, il bambino di 9 anni tragicamente deceduto schiacciato da una porta da calcio. (Open)

Morte Gioele Putzu, Selvaggia Lucarelli: "Fedez ha ragione. Di fronte alla vittima la verità non conta"

Un'intera comunità in lutto e un padre che proprio non sa darsi pace per quanto accaduto al suo bambino. (DiLei)

Io in quel momento che cantavi ad ozieri, io padre di putzu Gioele il bambino deceduto a 200 metri da te ero per terra con mio figlio cheedendogli di riaprire gli occhi, e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui. (Corriere della Sera)

Il rapper è stato duramente criticato anche dal papà del bambino, Ivan Putzu, che proprio oggi gli ha scritto: "Ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. (Today.it)