Inzaghi: "Thuram straordinario, contento per Correa e Bisseck. Acerbi? Cambio precauzionale"
Tutto facile, primo posto momentaneo in classifica, big risparmiati e testa già al Lipsia che martedì arriverà a San Siro per la Champions League. Meglio di così non poteva andare. Simone Inzaghi può sorridere. E dopo il 5-0 sul Verona, lo fa: "Abbiamo fatto una grande partita - ha detto il tecnico nerazzurro dopo la gara -, sono molto contento per Correa: lo conosco bene, è dal 13 luglio che si sta allenando bene. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
"Servirà l'aiuto di tutti" è la parola d'ordine da raccogliere letteralmente. Il messaggio è arrivato anche a Kristjan Asllani, finalmente in condizione di sfruttare l'assenza di Calhanoglu. (fcinter1908)
Doveva essere complicata, almeno sulla carta. Doveva essere impegnativa, loro corrono e noi stiamo attraversando un periodo poco brillante. Doveva essere insidiosa, soprattutto senza Calhanoglu e Lautaro, pur se a mezzo servizio. (L'Interista)
Correa? (fcinter1908)
Marcus Thuram, numero 9 dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 5-0 contro l'Hellas Verona: "Il Tucu è un grande giocatore, lo vediamo ogni giorni in allenamento e siamo felici per lui. (TUTTO mercato WEB)
La prima occasione è gialloblù con Sommer che sorpreso si trova a respingere un colpo di testa di Daniliuc e sull’azione successiva, bella fuga sulla destra con palla per Tengstedt che centra la traversa. (Europa Calcio)
Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: " Correa lo conosciamo bene, si sta allenando molto bene da luglio, per lui la concorrenza è grande però già prima dell'altra sosta avevo pensato di farlo giocare a Roma. (Tuttosport)