Endless Love stasera su Canale 5, anticipazioni: Nihan salva Kemal, Emir vuole stanare Tufan
Stasera a partire dalle 21:40 circa va in onda un nuovo appuntamento con la soap turca che viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata. Questa sera giovedì 28 novembre in prima serata su Canale 5, alle 21:40 circa, vanno in onda le nuove puntate inedite di Endless love, la serie turca incentrata su Kemal e Nihan, protagonisti di un'impossibile storia d'amore. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri giornali
Anticipazioni TV Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di Endless Love in onda il 29 novembre 2024 su Canale 5: Emir mette in atto il suo piano per trarre in inganno il commissario... (ComingSoon.it)
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 27 novembre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. Il riassunto e le reazioni della puntata della serie turca Endless Love in onda nel pomeriggio di mercoledì 27 novembre su Canale 5 (Mediaset Infinity)
Nella puntata di giovedì 28 novembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Nihan si reca al cimitero per assistere all'apertura della tomba di Ozan. Con grande sorpresa di tutti, la tomba risulta essere vuota. (Mediaset Infinity)
Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 27 novembre alle 14:10 su Canale 5: Mercan accusa Kemal dell'omicidio di Asu. La soap turca, il cui titolo originale è Kara Sevd, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)
Anteprima della trama di Endless Love per la puntata in onda giovedì 28 novembre alle 14:10 su Canale 5: la tomba vuota di Ozan è una scoperta sconvolgente per tutti. La soap è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)
L'appuntamento con le intricate vicende di Nihan, Kemal, Emir e gli altri è alle 14.10 dal lunedì al venerdì, alle 14.45 il sabato e in prima serata il giovedì. Prima di scorrere le anticipazioni della puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. (La Gazzetta dello Sport)