Oroscopo domani, martedì 10 settembre 2024

Per saperne di più:
Maltempo Ponte sullo Stretto Migranti

Oroscopo domani, martedì 10 settembre 2024. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) Il cielo di domani sembra spingerti a prendere decisioni importanti in amore. Qualcosa potrebbe cambiare, e tu sentirai il bisogno di rinnovare il legame con il partner o, se sei single, di aprirti a nuove conoscenze. (Oroscopo Più)

La notizia riportata su altre testate

Ma, nella pratica, questo cosa comporta per gli enti preposti? Ad intervenire sul punto è l’ingegner Francesco Gelmuzzi, referente dell’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la Protezione civile dell’ambito operativo di Modena. (il Resto del Carlino)

Inizia a farsi difficile la situazione in collina dove si sono verificati allagamenti e smottamenti in alcune zone dell’Appennino ravennate e forlivese. Quasi 100 millimetri di pioggia caduti a Sesto Imolese. (Corriere Romagna)

Avvio di settimana all’insegna del maltempo un po’ su tutta la nostra Penisola, con temperature in calo anche di sei gradi. Scatta l’allerta arancione in 6 regioni, gialla in 17. Ecco le previsioni meteo per lunedì 9 settembre 2024 e le zone più a rischio secondo il dipartimento della protezione civile. (Today.it)

Allerta maltempo arancione a Piacenza: si alza il rischio idraulico

Sarà chiuso, inoltre, il pontile nord di Bagnoli e interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine. Saranno chiusi i cimiteri e i parchi cittadini per la durata dell'allerta. (Comune di Napoli)

Domani, Ariete, il cielo ti regala una grande energia, soprattutto sul fronte lavorativo. Sarai pieno di iniziativa, pronto a prendere decisioni importanti. Tuttavia, la fretta potrebbe portarti a piccoli errori: concentrati di più sui dettagli. (Oroscopo Più)

I livelli idrometrici dei fiumi potrebbero raggiungere la soglia 2. Per il territorio piacentino, soprattutto quello collinare e montano, è scattato il codice arancione di medio rischio per le abbondanti piogge previste nel pomeriggio dell’8 settembre. (Libertà)