Vanoli: «Infortunio Zapata? Incrocio le dita! Oggi Torino positivo»

Vanoli era sostituito in panchina da Godinho, allenatore in seconda del Torino, stasera nella sconfitta per 3-2 contro l’Inter. Ma nelle interviste, così come nella conferenza stampa appena conclusa, si è presentato regolarmente il tecnico granata. CONFERENZA VANOLI POST PARTITA INTER-TORINO Aggiornamenti su Zapata? Per Duvan, giustamente, dobbiamo aspettare gli esami strumentali incrociando le dita. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

“Sono preoccupato sia dalla fase difensiva che dall'infortunio di Zapata – commenta Paolo Vanoli, rimasto in tribuna causa squalifica -: Duvan è importante per noi e non possiamo prendere questi gol di testa. (La Stampa)

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha tenuto la consueta conferenza stampa post partita al termine della sfida con l'Inter, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A perduta con il risultato di 3-2: "Zapata? Difficile da capire che tipo di infortunio abbia subito. (CalcioNapoli1926.it)

Cosa vi siete detti nello spogliatoio dopo i gol subiti? CONFERENZA THURAM POST PARTITA INTER-TORINO (Inter-News)

Torino, Vanoli in conferenza: "Inter in ottima forma. Non faccio paragoni tra Conte e Inzaghi"

L'attaccante colombiano è stato portato fuori dal campo in barella, coprendosi la faccia con le mani, in un momento di grande apprensione per la squadra granata e anche per i giocatori nerazzurri, con Lautaro Martinez che si è avvicinato a Zapata per dargli conforto tra gli applausi di San Siro. (Il Mattino di Padova)

Zapata nel corso di Inter-Torino è stato costretto al cambio in barella per un grave infortunio, a pochi minuti dalla fine della partita. Questo possibile infortunio rappresenta un’ulteriore complicazione per il tecnico granata, dopo l’espulsione di Maripan nel primo tempo. (Inter-News)

Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha commentato così in conferenza stampa la sfida persa oggi per 3-2 in casa dell'Inter: I tifosi vi chiedono l’Europa. La dimensione del Torino è quella? (Fcinternews.it)