Milan-Juventus, Altafini: “Morata strepitoso. Leao migliore”. Rischio per il Diavolo

Milan-Juventus, Altafini, storico ex attaccante di entrambe le squadre, ha parlato della sfida a 'Tuttosport'. Ecco il suo pensiero sulla sfida Emiliano Guadagnoli Redattore 23 novembre - 09:30 Josè Altafini, ex attaccante che in Serie A ha segnato la bellezza di 216 gol, è stato intervistato da 'Tuttosport'. La punta è anche un ex sia del Milan che della Juventus. Due squadre che tra poche ore (alle 18) si sfideranno a San Siro per una partita che sa già di ultima spiaggia Scudetto, soprattutto per i rossoneri. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Possibile novità nella formazione del Milan in vista della partita in programma domani contro la Juventus: negli ultimi due giorni Pulisic non è stato al meglio e la sua titolarità è in dubbio. Lo statunitense verrà valutato, nel caso in cui non dovesse farcela allora è pronto Loftus-Cheek per giocare dietro la punta, Morata. (TUTTO mercato WEB)

Al Meazza sono previsti oltre 70 mila spettatori per un clima che si preannuncia bollente. (Sport Mediaset)

Riccardo Focolari TORINO Verso Milan-Juve: il momento di forma delle due squadre (Juvenews.eu)

Milan-Juventus, big match tra il risveglio di Leão e titolari contati. Occhio alla zona Champions

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Milan-Juventus è la partita clou negli anticipi della 13ª giornata di campionato. Si gioca alle 18:00 con diretta tv e in streaming in esclusiva su Dazn. (Fanpage.it)

Tijjani Reijnders e Christian Pulisic sono annunciati in gran forma; di Leão ho scritto (ma aver ripreso a segnare non basta: e lo sa); Theo Hernandez, parcheggiato dalla Francia guerriera di San Siro, attraversa un periodo un po' così; Alvaro Morata, lui, è un ex che non dimentica le dolci garitte: dovrà stanare le sentinelle. (Eurosport IT)