Luna Rossa fa e disfa

Luna Rossa fa e disfa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

«Non ho mai visto, nella mia carriera di Coppa barche con le prestazioni così vicine. Siamo veramente simili e vincere sarà una questione di conduzione della barca. Dobbiamo fare pochi errori». Francesco Checco Bruni da Palermo è il timoniere che sa esprimere un giusto mix tra ironia e valori sportivi. Commenta così un'altra giornata di parità tra Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Britannia nella finale della Louis Vuitton Cup che dopo sei regate non si muovono dal pareggio. (il Giornale)

Su altri giornali

Penalizzata da un errore in partenza che compromette l'esito della prima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo sfidante italiano ha tagliato il traguardo con circa 350 metri di vantaggio, con Britannia che arriva a 17» di ritardo. La barca italiana, nella giornata di recupero delle regate saltate sabato scorso, vince autorevolmente su quella britannica capitalizzando una partenza perfetta e in lieve vantaggio sul Britannia, che ha avuto un solo momento di vantaggio subito perso e mai più recuperato. (ilmattino.it)

Serie in perfetta parità: 3-3. Domani la 7^ e l’8^ regata (Corriere TV)

Luna Rossa-Britannia, l'analisi delle partenze di 5^ e 6^ regata di 'Ganga' Bruni. VIDEO

La differenza fra Luna Rossa Prada Pirelli e INEOS Britannia é talmente labile che è difficile prevedere chi andrà ad affrontare Emirates Team New Zealand nella 37a America’s Cup. Un segnale potrebbe però arrivare nella giornata di martedì 1 ottobre quando i due team si sfideranno per la settima e ottava regata delle finali di Louis Vuitton Cup, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)

IL PROGRAMMA DELLE REGATE (Sky Sport)

10.38 Buongiorno amici di OA Sport. Anche oggi atteso vento forte a Barcellona tra 16 e 21 nodi. L’onda sarà piuttosto alta, circa 90 centimetri. Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della finale della Louis Vuitton Cup, prosegue il serratissimo confronto tra Luna Rossa e INEOS Britannia nell’atto conclusivo del torneo che designa lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. (OA Sport)