Simeone: “Conte come papà Diego, passione per il calcio e gioco nella testa! Con lui si fatica davvero. Vogliamo dimostrare che il Napoli sta crescendo”

L’attaccante Simeone è intervenuto a Radio CRC soffermandosi su diverse tematiche, dal lavoro con Conte alla sfida di Empoli. Oggi, durante la trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su CRC, Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha condiviso importanti riflessioni sul momento della squadra e sul lavoro con l’allenatore Antonio Conte. Le sue parole offrono uno spaccato interessante sulla mentalità che sta guidando il Napoli in questa stagione. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, nelle scorse ore è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per approfondire alcuni temi relativi alla stagione in corso per lui e per il club campano. Che sembra aver ricevuto una nuova linfa dopo l'arrivo di Antonio Conte sulla panchina: "Il mister ha in mente solo il Napoli, mi ricorda molto mio papà Diego perché ha una forte passione per il calcio: vede ogni cosa, intuisce cose che altri non vedono e questo deriva dalla sua esperienza e dal numero di ore passate a lavorare in tal senso. (TUTTO mercato WEB)

Su Conte: "Il mister vuole cambiare sempre lo stile in base alle qualità dei giocatori: ognuno è diverso dall’altra, quindi la squadra è forte perché non ha una sola strategia bensì tante. (CalcioNapoli1926.it)

"Napoli rigenerato? Non so se sia la parola giusta: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, e poi abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano". (Tuttosport)

Napoli, Simeone esalta Conte e Lukaku: "Il mister mi ricorda papà, Romelu è un leader"

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è stato intervistato dal giornalista Marco Giordano per conto di Radio Crc, emittente ufficiale della Ssc Napoli. In questa, si è parlato dell’ottimo avvio degli azzurri, della prossima sfida in cui gli azzurri sfideranno l’Empoli, oltre che dell’impatto dei nuovi arrivati. (MondoNapoli)

Intervistato da Radio CRC, la radio ufficiale del Napoli, il centravanti argentino, Giovanni Simeone, ha parlato a tutto tondo della sua avventura in azzurro, del rapporto con Lukaku e soprattutto del modo che ha di allenare Antonio Conte. (Calciomercato.com)

"Squadra rigenerata? Non so se sia la parola giusta: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, e poi abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano - le sue parole -. (Fcinternews.it)