Omicidio Molfetta, l’educatore Diomede: “Per Michele Lavopa l’antistato è arrivato prima dello Stato” – VIDEO

Omicidio Molfetta, l’educatore Diomede: “Per Michele Lavopa l’antistato è arrivato prima dello Stato” – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telebari INTERNO

Un lutto che coinvolge tutto un quartiere, il senso di smarrimento di una comunità che poteva e doveva offrire un futuro diverso a due ragazzi nati e cresciuti in situazioni di disagio sociale. L’omicidio di Antonella Lopez, assassinata la sera del 22 settembre a Molfetta, è una ferita che difficilmente riuscirà a rimarginarsi e che ha altri aspetti più profondi. Ma questo evento di cronaca è qualcosa di più. (Telebari)

La notizia riportata su altri media

La discussione è degenerata. Il vero obiettivo, era il rampollo ventenne di un boss, Eugenio Palermiti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(di Redazione ) (Difesa Online)

Per l'omicidio e per il ferimento di quattro persone - tra cui Palermiti - è stato fermato il 21enne Michele Lavopa, che ha ammesso di aver sparato con l'intenzione però di colpire Palermiti, non la ragazza. (Il Messaggero Veneto)

Molfetta, ladri fanno irruzione al Bahia Beach, il club dove è stata uccisa Antonia Lopez: uffici a soqquadro

«Non avevo intenzioni bellicose. La pistola? L'ho portata per difendermi da eventuali aggressioni. Succedono spesso nei locali notturni baresi». Il killer di Antonella Lopez, la 19enne uccisa sabato notte al Bahia di Molfetta, risponde al pm della Dda Federico Perrone Capano. (il Giornale)

Oggi autopsia sul corpo di Antonia Lopez, 19enne barese uccisa a Molfetta la notte fra sabato e domenica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Irruzione nella notte nel il Bahia Beach a Molfetta, il locale dove nella tarda serata di sabato è stata uccisa Antonia Lopez, la 19enne, colpita a morte da un proiettile durante una lite tra giovani rampolli dei clan. (Corriere della Sera)