Kamala Harris "live": la diretta dell'election day
Vincere per diventare la prima donna presidente della storia americana. Kamala Harris, vicepresidente in carica, è la candidata democratica alla Casa Bianca: se la vedrà con il candidato (ed ex presidente) repubblicano Donald Trump. Segui qui la diretta. Ore 21.53 - Il marito, "penso che vinceremo" Doug Emhoff, marito della vicepresidente Kamala Harris, prevede una vittoria della moglie. "Penso - ha detto parlando alla periferia di Detroit - che vinceremo queste elezioni, e vinceremo qui in Michigan (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Le elezioni presidenziali americane del 2024 non sono solo una sfida tra Donald Trump e Kamala Harris. Ma oltre ad assegnare il controllo della Casa Bianca, determineranno la composizione del Senato, della Camera dei rappresentanti. (Adnkronos)
È qui che si svolge l’attività più importante della giornata elettorale, la più delicata e la più presa di mira da menzogne e minacce di violenza: il conteggio dei voti. (il manifesto)
Dagli anni '30 agli anni '60, si alternò periodicamente tra i due partiti. Elezioni americane. (ilmattino.it)
NEW YORK – Annie vota per Trump ma il marito Gene preferisce Harris: il disaccordo fra i coniugi Casey, della Butler County in Pennsylvania, descrive l’Election Day di un’America lacerata, perfino dentro le famiglie, sulla scelta del 47° presidente. (la Repubblica)