La valutazione di DxOMark rivela che l'iPhone 16 Pro Max è dietro al Pixel 9 Pro XL nella fotografia, mentre è in testa alla classifica nella videografia

DxOMark ha rivelato la sua analisi dettagliata della fotocamera dell'iPhone 16 Pro Max. Per gli appassionati di video, nessun altro sul mercato si avvicina alle prestazioni dell'iPhone. Per la fotografia, invece, l'iPhone fatica a tenere il passo con il Pixel 9 Pro XL. 4 Recensioni La valutazione dettagliata della fotocamera di DxOMark per l' iPhone 16 Pro Max è arrivata e i risultati sono interessanti. (Notebookcheck.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Apple iPhone 16 Pro Max sfida DxOMark: re dei video, non delle foto Sono trascorse un paio di settimane da quando Apple ha presentato ufficialmente al mondo i suoi nuovissimi iPhone 16, che hanno immancabilmente calamitato l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori e, a tal proposito, il modello di punta iPhone 16 Pro Max ha appena affrontato il test del comparto fotografico di DxOMark, offrendo una serie di spunti interessanti. (TuttoTech.net)

L’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max sono stati ufficialmente presentati come successori dei modelli dello scorso anno; vantano un design in titanio rinnovato, il nuovo chip A18 Pro e miglioramenti nelle funzionalità della fotocamera. (Webnews)

Apple iPhone 16 Pro: c’è un’informazione fake a riguardo?

Apple ha registrato un calo nelle vendite iniziali dell'iPhone 16, nonostante le aspettative legate alle nuove funzionalità di intelligenza artificiale. Secondo l'analista Ming-Chi Kuo di TF Securities, nel primo weekend dal lancio sono stati venduti circa 37 milioni di dispositivi, con un calo del 13% rispetto alle vendite dell'iPhone 15 nello stesso periodo dell'anno precedente. (Tom's Hardware Italia)

A sostenerlo è il fotografo Tony Northrup che ha dichiarato che la reale risoluzione si aggira intorno ad un valore decisamente inferiore. Una dichiarazione cha ha scatenato un dibattito di una certa portata. (TecnoAndroid.it)