Sinner sfida Medvedev nelle Atp Finals di Torino: quando gioca, orario e dove vederla in tv e streaming

Per Jannik Sinner è l'ora della verità alle Nitto Atp Finals di Torino: il numero 1 al mondo ha vinto anche contro l'americano Taylor Fritz, ma la qualificazione alle semifinali non è ancora certa. Sarà decisiva la sfida con Daniil Medvedev nell'ultima giornata del gruppo A. Una vittoria garantirebbe il primo posto e un turno successivo più agevole sulla carta. Il russo, però, ha vinto contro de Minaur e non mollerà niente per riuscire a raggiungere le semifinali anche lui. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner batte Taylor Fritz e si porta 2-0 nel Gruppo Nastase delle Nitto Atp Finals e veenrdì affronterà Medvedev per staccare il pass per le semifinali . " il pubblico ha iniziato ad intonare a gran voce il suo coro con lui ad ammirare e poi ringraziare e commentare: " Normalmente parto sempre con l'avversario, ma qua devo partire col pubblico, quindi grazie mille. (Tuttosport)

Era la rivincita della finale degli ultimi US Open, vinta da Jannik Sinner senza perdere nemmeno un set. E l'esito è stato il medesimo: 6-4 6-4 per l'azzurro, che bissa così il successo della giornata inaugurale contro De Minaur e domani, contro Medvedev, avrà la possibilità di staccare il biglietto per la semifinale. (il Giornale)

Ne ha parlato, nel corso dell’ultima puntata di TennisMania in onda sul canale Youtube di OA Sport, Guido Monaco, commentatore tecnico di Eurosport. (OA Sport)

Tutte le combinazioni per vedere Sinner alle semifinali degli Atp Finals: si qualifica oggi se…

Lo conferma il punteggio: un doppio 6-4. TORINO. (Il Centro)

"È diverso, il pubblico è incredibile, ti spinge, mi piace. Non aver giocato Roma è stato complicato, ma non ero pronto dal punto di vista fisico. Dall'inviato a Torino. Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a margine della vittoria su Fritz che lo mantiene in testa al Gruppo Nastase delle ATP Finals 2024. (Eurosport IT)

Uno scenario tutt'altro che improbabile e che sarebbe un remake di quanto accaduto l'anno scorso, quando Sinner vinse contro Stefanos Tsitsipas e Novak Djokovic ma giocò al 100% anche con Holger Rune, tenendo in vita Nole senza fare calcoli. (Corriere della Sera)