Nations League: Ricci lascia Coverciano, arriva Locatelli

Samuele Ricci lascia il raduno della Nazionale per infortunio muscolare rimediato sabato durante il derby contro la Juventus. Lo ha annunciato Luciano Spalletti parlando a Coverciano dove l'Italia è in ritiro per preparare le ultime due gare di Nations League contro Belgio e Francia. Al suo posto arriverà lo juventino Manuel Locatelli.' . (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro la Francia (le ultime della fase a gironi di Nations League). (TUTTO mercato WEB)

Il Commissario Tecnico ha iniziato parlando del gruppo: "Ai ragazzi stamattina ho fatto i complimenti per come stanno conducendo la stagione, stanno evidenziando un buon calcio e c'è questa competitività che fa bene un po' a tutti. (GianlucaDiMarzio.com)

Stop al campionato e via agli impegni della Nazionale di Luciano Spalletti che sarà impegnata prima con il Belgio, nella gara in programma giovedì 14 novembre, e poi con la Francia domenica 17 novembre. (La Lazio Siamo Noi)

Spalletti scherza: “Ho detto a Comuzzo di stare attento a Kean, segna sempre”

Spalletti perde l'acciaccato Ricci per Belgio e Francia, annuncia l'innesto di Locatelli e si gode Kean e Retegui: "Felici di vederli così". Messo in standby il campionato dopo il weekend della dodicesima giornata, la pausa per le Nazionali vedrà l'Italia affrontare Belgio e Francia per quinta e sesta giornata dei gironi della Nations League (Goal Italia)

Kean ad esempio ha giocato a volte anche punta esterna, quindi è segno che è uno più di corsa e di gamba, che si va a lanciare nello spazio da solo e crea problemi alle difese con la sua forza e fisicità. (Viola News)

Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, in conferenza stampa ha parlato dell’arrivo di Comuzzo e del momento di forma di Moise Kean. (Viola News)