Verso Milan-Udinese: dal vice Theo all'attacco, tutte le novità dell'XI rossonero

Verso Milan-Udinese: dal vice Theo all'attacco, tutte le novità dell'XI rossonero Non sono da escludere contro l'Udinese alcune importanti novità di formazione del Milan. Oltre al discorso relativo al vice Theo Hernandez, Paulo Fonseca potrebbe pensare di cambiare qualcosa anche in attacco. Per quanto riguarda l'out di sinistra, Bartesaghi, Jimenez e Terracciano si contendono una maglia da titolare al posto del terzino marsigliese, a meno di spostare qualche pedina (Pavlovic ?), scelta che molto probabilmente verrà fatta dall'allenatore portoghese solo il giorno stesso della partita. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la sosta per le Nazionali, torna in campo la Serie A. Al Giuseppe Meazza arriva l'Udinese, vera e propria sorpresa in quest'avvio di stagione. (ilmessaggero.it)

Il Milan ha iniziato la stagione con l’obiettivo di tornare a vincere lo scudetto. Il match dell’ottava giornata di Serie A tra Milan e Udinese si disputa allo stadio Meazza di Milano. I rossoneri puntano a rialzarsi dopo un periodo complicato per non perdere terreno rispetto alla vetta della classifica. (Settecalcio)

Lorenzo Focolari Redattore 17 ottobre - 10:31 Emiliano Viviano, ex portiere e oggi opinionista sportivo, ha parlato del Milan in vista della ripresa della Serie (Il Milanista)

Il gesto non è piaciuto: Fonseca li boccia, fuori contro l’Udinese

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca ha preso una decisione molto importante riguardante il match tra Milan e Udinese di sabato pomeriggio a San Siro. Dopo i tanto chiacchierati eventi avvenuti a Firenze, l'allenatore del club di Via Aldo Rossi ha deciso di lasciare Tammy Abraham in panchina, optando per un cambiamento nell’attacco. (Pianeta Milan)

Pertanto, sabato pomeriggio i ragazzi di Runjaic avranno la possibilità di pareggiare un primato scritto da chi li ha preceduti con quella stessa maglia. L’Udinese marca gol in casa del Diavolo e in campionato dalla stagione 2015-2016. (TUTTO mercato WEB)

Nella formazione del Milan dovrebbero esserci un paio di esclusioni decise dall’allenatore: ecco quale può essere l’undici titolare. Paulo Fonseca ha ritrovato i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali e in questi giorni dovrà decidere quale formazione schierare. (MilanLive.it)