Ecco perché la friggitrice ad aria è il tuo nuovo (e indispensabile) alleato in cucina

Ormai è un dato di fatto. La friggitrice ad aria ha conquistato i nostri cuori e si è ritagliata uno spazio privilegiato nelle nostre cucine grazie alla sua capacità di preparare rapidamente piatti leggeri, ma gustosi. Dalle patatine croccanti al pollo arrosto, passando per verdure, pesce e persino dolci, la sperimentazione di ricette realizzabili con la friggitrice ad aria non conosce limiti. In pochissimi ormai resistono al suo fascino. (Elle)

Ne parlano anche altre testate

Per realizzare piatti salutari e con pochi grassi è consigliata la friggitrice ad aria: puoi trovarla da Lidl in offerta. (TigullioVino.it)

Anche se potresti non visualizzarlo tieni presente che sul prezzo di listino c’è uno sconto del 40% che quindi adesso ti permette di risparmiare la bellezza di 60 euro sul totale. (Telefonino.net)

Grazie alla sua capacità di friggere, grigliare e arrostire, questo elettrodomestico diventa indispensabile in cucina, permettendoti di sostituire il forno, la friggitrice tradizionale e il girarrosto, risparmiare spazio prezioso. (Telefonino.net)

Avrai modo di preparare un pasto al volo per te, oppure la cena per diverse persone, utilizzando sempre lo stesso eccellente elettrodomestico. (Telefonino.net)

È il momento giusto di rivoluzionare la tua cucina con la Friggitrice ad Aria Electrolux! Ancora per poco è disponibile su Amazon a soli 49 euro con un mega sconto del 58%. La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. (Webnews)

Dal panino della Valnerina dell’Osteria Rosso di Sera a Zonzo, agli gnocchi con sugo di tinca affumicata dell’Osteria Tinca’nto, alle sarde in saore con bossolà della Pro Loco Chioggia e Sottomarina, al piatto di crudo composto da 3 tartare miste del Ristorante Mare Marco Maurizi, al coregone marinato della Martana Ittica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)