Violenza sessuale fuori da una discoteca di Milano, arrestato membro del branco: abita a Gorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un egiziano di 36 anni residente a Gorno, in Val del Riso (laterale della Val Seriana), è stato arrestato per tentata rapina e violenza sessuale, in seguito all'aggressione del branco a una coppia di giovani avvenuta nel parcheggio accanto all'Alcatraz, a Milano in via Valtellina. Tentata rapina, poi la violenza Secondo quanto ricostruito, una decina di uomini nordafricani li ha avvicinati quando erano usciti dal locale, nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 gennaio, per portare via loro quanto avevano di valore. (Prima Bergamo)
La notizia riportata su altre testate
Emergono così nuovi particolari importanti in relazione all'aggressione ai danni della coppia, avvenuta alle prime ore dell'alba di sabato 11 gennaio, all'uscita del noto locale meneghino. Il tentativo di rapina e l'aggressione a sfondo sessuale (Today.it)
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la coppia si era appartata nel parcheggio di un supermercato vicino quando è stata avvicinata da un gruppo di 10-12 persone. Una studentessa di 19 anni, originaria della Puglia, ha denunciato un’aggressione subita insieme al fidanzato dopo essere usciti dal locale. (l'Immediato)
«È stato lui che mi ha palpeggiata mettendomi le mani addosso e ha cercato di rapinarmi la borsa». Più nette di così, le parole della vittima del tentativo di rapina e della violenza sessuale compiuta sabato notte nel parcheggio dell’Aldi di via Valtellina non potevano essere. (La Repubblica)
Chi parla sotto choc davanti ai carabinieri è una studentessa fuorisede di 19 anni originaria della Puglia. «Prima di andarcene dalla discoteca abbiamo deciso di appartarci nel magazzino di un supermercato di fianco al locale. (Corriere Milano)
Prima il tentativo di rapina, e poi l'aggressione e gli abusi sulla ragazza, che ha raccontato ai carabinieri del terrore, dei palpeggiamenti violenti e delle mani su tutto il corpo. La giovane, di origine pugliese, era in compagnia del fidanzato, con cui aveva passato la serata. (leggo.it)
Ore 4 dell’11 gennaio, Marta e Lorenzo (nomi di fantasia), 19 e 21 anni, escono dalla discoteca Alcatraz di Milano, percorrono pochi metri e si appartano nell’area di carico e scarico merci di un supermercato, vicino alle rampe d’ingresso del parcheggio interno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)