Portogallo, Leao sostituito dopo soli 45 minuti: il motivo della scelta

Rafael Leao, attaccante del Milan impegnato con il suo Portogallo, è stato sostituito dopo soli 45 minuti di gara da Martinez Matteo Boninsegna 22 giugno 2024 (modifica il 22 giugno 2024 | 19:46) Il Portogallo di Roberto Martinez è in campo in questi minuti nella seconda gara della fase a gironi di Euro 2024. Al momento i portoghesi sono in vantaggio per 3-0 contro la Turchia, grazie alle reti di Bernardo Silva e Bruno Fernandes, sommate all'autogol di Akaydin. (Pianeta Milan)

Su altri media

L’attaccante portoghese Rafa Leao, impegnato ad Euro24, è ancora una volta sotto i riflettori: la sentenza del giornalista. (Spazio Milan)

TuttoNapoli.net Ha dell'incredibile quanto accaduto a Rafael Leao nel corso delle prime due gare dei gironi di EURO 2024. L'attaccante del Milan era stato ammonito per simulazione già nel primo match contro la Repubblica Ceca e oggi contro la Turchia si è ripetuto lo stesso copione: simulazione, cartellino giallo. (Tutto Napoli)

Fabio Ravezzani, giornalista italiano, si è espresso sull'attaccante del Milan Rafael Leao, impegnato ad Euro 2024 con il Portogallo Fabio Ravezzani, giornalista italiano, intervenuto sul proprio profilo X, si è espresso sulla prestazione del''attaccante del Milan Rafael Leao con il Portogallo nella seconda gara ad Euro 2024. (Pianeta Milan)

Costacurta: “Leao? La stella del Milan. Ecco cosa serve ai rossoneri”

Costacurta consiglia: "Il Milan per avvicinarsi all'Inter deve puntare su qualche difensore" (L'Interista)

Getty (Calciomercato.com)

Intervistato ai microfoni di SportMediaset, Alessandro Costacurta ha parlato della stella del Milan, nonché attaccante del Portogallo, Rafael Leao: "Leao è il giocatore più importante del Milan e spero che possa esserlo per tanto. (Pianeta Milan)