Gorgonzola: Una Giana alle prese con gli infortuni aspetta il Padova (con 350 tifosi)

Di Gianluca Pirovano Domani, sabato 12 ottobre, alle 17.30 al Città di Gorgonzola la Giana ospita la capolista Padova. I biancoscudati sono ancora imbattuti nel Girone A di Serie C: sette vittorie e un pareggio, miglior attacco e miglior difesa. La squadra di Gorgonzola, di contro, è reduce da due vittorie consecutive, con Clodiense e Atalanta Under 23, ma deve fare i conti con una serie di infortuni. (Prima la Martesana)

Su altri media

La notizia della condanna in primo grado a 3 anni e 4 mesi per Michael Liguori si è ovviamente abbattuta anche sulla squadra del Padova. (TG Biancoscudato)

Dopo l'euforia del derby vinto, ecco dietro l'angolo la Giana Erminio. Un nome su tutti della Giana (che viene schierata con il 4-2-3-1), è quello di David Stückler, attaccante danese-iraniano, in prestito dalla Cremonese. (Padova Sport)

L'edizione odierna de Il Gazzettino presenta la sfida che attende il Padova contro la Giana Erminio. "C’è anche Michael Liguori, condannato giovedì a tre anni e quattro mesi di reclusione dal Tribunale di Teramo per violenza sessuale ai danni di una quattordicenne (fatti avvenuti ad Alba Adriatica nel luglio 2018), tra i convocati per la partita di domani con la Giana Erminio. (Tutto C)

Michael Liguori, il Padova convoca il calciatore condannato per stupro: «Può giocare»

Liguori? Dopo la sentenza sarà gestito come gli altri, è un giocatore a disposizione. Alla vigilia di Giana Erminio-Padova, ha parlato dalla Guizza mister Andreoletti: “Ci siamo detti che è la partita più difficile, veniamo da una bella vittoria nel derby e dobbiamo ripartire dimostrando di essere squadra vera. (Padova Sport)

È circa mezzogiorno e mezza quando Michael Liguori, attaccante del Padova calcio, varca il cancello d'ingresso del centro sportivo “Memo Geremia” alla Guizza imboccando il vialetto che conduce agli spogliatoi. (ilgazzettino.it)

È il “giorno dopo”, il ritorno in squadra dopo la condanna in primo grado a tre anni e quattro mesi per violenza sessuale su una minorenne, pronunciata l’altro ieri dal tribunale di Teramo. È circa mezzogiorno e mezza quando Michael Liguori, attaccante del Padova calcio, varca il cancello d'ingresso del centro sportivo “Memo Geremia” alla Guizza imboccando il vialetto che conduce agli spogliatoi. (ilgazzettino.it)