Mercati fuori di testa: Bitcoin e crypto ancora NON prezzano questa NORMALITÀ

I mercati tornano alla calma. Come leggere l'evento di domani che tiene tutti sulle spine. I mercati tradizionali sono una fucina di dati che possiamo utilizzare per le considerazioni e le analisi relative al mercato crypto e Bitcoin. In una settimana agostana dove tutti o quasi avrebbero preferito restarsene tranquilli al mare, l’evento degli eventi è Jackson Hole. Te ne abbiamo parlato nel corso degli ultimi giorni e torniamo a parlartene partendo da tante questioni che stanno avvenendo… sui mercati. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri media

La riduzione, secondo me, è coerente con una maggiore fiducia che siamo su quella traiettoria e con mercati del lavoro sani in generale, penso che presto sarà opportuno iniziare ad allentare", ha detto Collins in un'intervista con Fox Business. (LA STAMPA Finanza)

Gli occhi degli investitori di tutto il mondo sono puntati oggi su Jackson Hole, piccola cittadina di circa 10mila abitanti a quasi duemila metri di altezza sulle montagne del Wyoming, nel nord ovest degli Stati Uniti. (ilmessaggero.it)

MongoDB Amazon (LA STAMPA Finanza)

Fed, Schmid: prima di agire dovremmo vedere un po' più di dati

Advance Auto Parts S&P 100 (LA STAMPA Finanza)

“Cosa si attendono gli operatori da Powell? Semplice, anticipazioni circa il futuro taglio dei tassi. Le principali Borse europee potrebbero aprire in territorio positivo l’ultima seduta della settimana, quella in cui ci sarà l’atteso discorso del presidente della Fed, Jerome Powell, a Jackson Hole. (Finanza.com)

Il presidente della Federal Reserve Bank di Kansas City, Jeffrey Schmid, ha detto che vuole vedere più dati economici prima di supportare qualsiasi decisione di iniziare a ridurre i tassi di interesse. (Finanza Repubblica)