Cairo in esclusiva a Sportiva: "Non vendo il Toro, ma se qualcuno più ricco di me si farà avanti, sono pronto ad ascoltare le proposte".
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto a RadioSportiva nel giorno del 118esimo compleanno della società granata. “Questo è un grande giorno, molto importante. Per me il Toro è passione, emozione, voglia di far bene, far qualcosa di positivo per una squadra a cui sono legato. Lo era mia mamma, lo erano i miei genitori. Certamente si vorrebbe fare meglio, da parte mia però non è mai mancata la passione, il tempo dedicato, il sostegno”. (Radio Sportiva)
Ne parlano anche altri giornali
"Non si è ancora fatto vivo nessuno". Non è facile. (Fcinternews.it)
Il criticissimo presidente del Torino ha parlato dei delicatissimi temi riguardanti la squadra granata: leggete le sue parole (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
In piedi sui pedali, con gli occhi che brillano guizzanti come disse di lui Berlusconi , però chissà quanto sbuffando tra le salite, i tornanti di una cessione sempre più agognata dalla tifoseria granata: Cairo può essere visto anche così, pur se non fotografato. (Tuttosport)
E per svolta si intendeva l'accelerata definitiva di Urbano Cairo alla cessione del Torino. Erano rumors, speculazioni. (Sport Mediaset)
Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sulla possibile cessione del Torino e rilancia di un interesse dall'Arabia Saudita per la società granata. Tutto parte - si legge - dall'interesse del fondo PIF per le grandi corse di ciclismo. (TUTTO mercato WEB)
Sono giorni molto movimentati in casa Torino: a tenere banco è sempre la questione vendita del club. Secondo il sito online, la data di chiusura delle trattative è fissata per il 4 dicembre. (Toro News)