F1 | Vanzini contro Chinchero sulle possibilità di vittoria Ferrari domani
Cosa può fare la Ferrari domani nella Sprint Race? La McLaren troppo forte o Charles Leclerc, lì 3°, può approfittarne e prendersi la vittoria per fregare dei punti ai rivali inglesi? Carlo Vanzini e Roberto Chnchero hanno due visioni diverse sulle chance dela Rossa. Roberto Chinchero: “Attenzione al passo gara della Ferrari e Leclerc partendo 3° nessun traguardo è precluso. Il passo gara non l’abbiamo visto bene quindi dobbiamo capire" Carlo Vanzini: “Brasile e Qatar sono due piste McLaren, Ferrari va in attacco ma deve anche limitare i danni per essere superiore ad Abu Dhabi e Las Vegas (F1-News.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Comincia in salita il weekend di Verstappen, il campione nella griglia di domenica dovrà scontare 5 posizioni di penalità per cambio del motore endotermico (sesta unità). Secondo Russell e terzo a sorpresa Bearman (ha sostituito Magnussen). (Sky Sport)
In seconda fila, la Ferrari di Charles Leclerc (+0.254 millesimi) e la Red Bull di Max Verstappen. Seguono Pierre Gasly (Alpine), Liam Lawson (RB), Alexander Albon (Williams) e Oliver Bearman (Haas). (Il Piccolo)
Oggi, sabato 2 novembre, seconda giornata del fine-settimana del GP del Brasile, ventunesima tappa del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Interlagos, assisteremo a un day-2 particolarmente intenso nel quale le squadre e i piloti dovranno essere pronti a ogni eventualità. (OA Sport)
La Ferrari deve accontentarsi di un terzo e di un quinto posto in griglia di partenza per la Sprint del GP del Brasile dopo una qualifica shootout non proprio al massimo: ma Vasseur non smette di essere fiducioso. (F1inGenerale)
Non si ferma la Formula 1: terzo appuntamento consecutivo per il Circus, che sbarca in Brasile. In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana da vivere tutto d’un fiato. (Digital-Sat News)
Dopo le poteste dei team per l'asfalto che, durante le libere di ieri, mostrava degli avvallamenti non ci sono stati interventi di alcun tipo nella notte. Non essendoci un punto specifico, sarebbe stato impossibile pensare di migliorare la situazione della pista di Interlagos nell'immediato (Sky Sport)