Inter-Parma 3-1, le pagelle: Dimarco, che gol! Mkhitaryan da 7,5 ma Bonny stecca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Parma 3-1, le pagelle: Dimarco, che gol! Mkhitaryan da 7,5 ma Bonny stecca INTER-PARMA 3-1 (39' Dimarco, 53' Barella, 67' Thuram; 81' aut. Darmian) Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia Sommer 6 - Attento nell'unica vera occasione del Parma, non può granché sul fuoco amico di Darmian. Bisseck 7 - Non sarà semplice, per Pavard, riprendersi il posto quando tornerà a disposizione. Sicuro dietro, propositivo in fase offensiva: si può considerare una certezza di questa Inter. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Antonio Conte prova a mettere pressione alla sua ex Inter ma Simone Inzaghi risponde con eleganza. Al termine del match contro il Parma arriva una vera e propria lezione di calcio e famiglia da parte del tecnico nerazzurro. (Inter-News)
(Vincenzo Bellino) – Un altro 3-1, ma questa volta niente impresa. Nonostante abbiano affrontato in precedenza Fiorentina, Milan, Napoli, Juventus, Atalanta e Lazio, per la prima volta i crociati sono apparsi di un livello inferiore rispetto ad una squadra che con ogni probabilità, lotterà per lo scudetto e non solo. (Stadio Ennio Tardini Parma)
“Una, due, tre volte: il Parma dei ragazzi terribili ha fatto soffrire tante big ma con l’Inter no, il gioco non è riuscito. (Forza Parma)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
I nerazzurri hanno schiantato il Parma con il risultato di 3-1, mostrando (Spazio Inter)
Il tecnico deve valutare alcune cose riguardo le scelte di formazione, considerando quel che riguarda il doppio impegno che sarà a stretto giro tra Champions League e campionato. Il tema caldo in casa Inter è quello legato agli infortunio e una situazione di emergenza manda in apprensione Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)