Gianluca Briganti, l'ultima puntata a Striscia la Notizia
Il velino Gianluca Briganti ha salutato il pubblico di Striscia la Notizia nella puntata di martedì 7 gennaio. Lo sostituirà una nuova velina bionda, scelta dal pubblico grazie a una selezione all'interno del programma Martedì 7 gennaio, il Velino Gianluca Briganti – giunto come previsto alla fine della temporanea collaborazione con Striscia la notizia – è salito per l’ultima volta sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altri giornali
Sarà il pubblico a decidere esprimendo la propria preferenza direttamente da casa. Martedì 7 gennaio è l'ultima puntata di Striscia la Notizia per il Velino Gianluca Briganti. (Fanpage.it)
«Ho voluto provare questa splendida esperienza in una storica, grande realtà della tv – ha detto Briganti – e ora ringrazio di cuore tutti, in particolare Antonio Ricci, per avermi permesso di vivere un’esperienza unica!». (Striscia la notizia)
Gianluca Briganti non sarà più il velino di Striscia La Notizia. Il 37enne di Viareggio ha comunicato la sua decisione, prima della puntata di martedì 7 gennaio. A sostituirlo sarà una velina bionda, scelta dal pubblico da casa. (Sky Tg24 )
Tra velini e veline Striscia la Notizia non tradisce le sue tradizioni, rinnovandosi costantemente con volti sempre nuovi. Recentemente il pubblico ha avuto modo di conoscere il velino Gianluca Briganti che ha assaporato l’ebrezza della notorietà in uno dei programmi più seguiti di sempre. (Felicità Pubblica)
Era già stata concordata la data di fine della collaborazione storica, che ha visto per la prima volta un uomo salire sul bancone del tg satirico. Partirà una selezione per la sua "erede" nella 37esima edizione dello show di Canale 5. (leggo.it)
Novità a Striscia la notizia. Antonio Ricci ha deciso di tornare alla vecchia formula dello show, quella che vede protagoniste la Velina bionda e la Velina mora. (DiLei)