Perugia, coppia di giovani morti in casa a Gualdo Tadino: femminicidio-suicidio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia in una casa nella frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana, in provincia di Perugia. Una giovane coppia è stata trovata senza vita all'interno della casa in cui viveva. L'ipotesi più accreditata al momento è quella di femminicidio-suicidio. L'uomo avrebbe prima ucciso la moglie con la sua pistola d'ordinanza, per poi togliersi la vita, ma il condizionale è d'obbligo: le autorità competenti stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Un uomo e una donna sono stati trovati morti a Gualdo Tadino, Perugia. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la storia coniugale della coppia, che sembra avesse problemi da tempo. (AltaRimini)
A trovare i corpi sono stati i genitori dell'uomo, che abitano poco distante. Lui lavorava, fino a poco tempo fa, come guardia giurata, mentre lei era un'operatrice socio-sanitaria. (ilmessaggero.it)
38 anni lui... Il fatto stamattina, poco dopo le 10, quando a scoprire cosa era accaduto in via degli Ulivi sono stati i familiari della coppia. (Virgilio)
Marito e moglie trovati morti nell'abitazione in cui risiedevano da pochi mesi a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. Questa è la tragedia avvenuta nelle prime ore della mattina nel piccolo Comune umbro. (Il Giornale d'Italia)
Suicidio quello avvenuto in una palazzina bifamiliare a Gaifana di Gualdo Tadino. Secondo quanto accertato dai carabinieri Daniele Bordicchia, 39 anni,... (Virgilio)
Sul luogo sono intervenuti prontamente i carabinieri, che stanno La scena è stata scoperta da vicini allertati dai rumori provenienti dall'abitazione. (Nordest24.it)