Minervini: “Non si può morire a vent’anni. Questa vicenda ci rattrista e ci preoccupa” – MolfettaLive.it

Minervini: “Non si può morire a vent’anni. Questa vicenda ci rattrista e ci preoccupa” – MolfettaLive.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MolfettaLive INTERNO

Il Sindaco Tommaso Minervini è intervenuto sui fatti di cronaca della notte scorsa. Di seguito le sue parole. Quanto è accaduto, questa notte a Molfetta, all’esterno del Lido Bahia, con una maxi rissa sfociata in una sparatoria, ci rattrista e ci preoccupa. Non si può morire a 20 anni e non si può morire così al di là delle motivazioni che sono a monte della vicenda. Tutte ingiustificabili. Tutte deprecabili. (MolfettaLive)

La notizia riportata su altri media

Le notizie riguardo all'accaduto restano ancora incomplete, ma sembra che tutto sia partito da una lite tra ragazzi. (TarantoBuonaSera.it)

Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa in un locale di Molfetta, nel nord Barese. Tragedia vicino Bari. (ilmessaggero.it)

Le indagini sono coordinate dalla Procura antimafia di Bari per il presunto coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso. Un altro ragazzo sarebbe stato ferito. (Il Messaggero Veneto)

Molfetta, rissa nella notte tra giovani: 19enne muore raggiunta da un colpo di pistola

Spari in un locale di Molfetta, nel barese, nella notte tra il 21 e il 22 settembre 2024, intorno alle 2 e 30. Una ragazza di 19 anni di Bari è morta per le ferite di arma da fuoco riportate. Altre tre persone sono rimaste ferite nella sparatoria di cui uno grave. (Quotidiano del Sud)

La 19enne barese, che lavorava in un bar ed era uscita per divertirsi, è morta dopo essere stata raggiunta da un colpo di arma da fuoco durante una rissa tra giovani in un locale a Molfetta. (Fanpage.it)

Vicino al Bahia Beach una rissa tra giovani ragazzi è degenerata: Antonella Lopez, purtroppo, non ce l'ha fatta. Un proiettile l'ha colpita e non le ha dato scampo. (La Gazzetta dello Sport)