Minervini: “Non si può morire a vent’anni. Questa vicenda ci rattrista e ci preoccupa” – MolfettaLive.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MolfettaLive INTERNO

Il Sindaco Tommaso Minervini è intervenuto sui fatti di cronaca della notte scorsa. Di seguito le sue parole. Quanto è accaduto, questa notte a Molfetta, all’esterno del Lido Bahia, con una maxi rissa sfociata in una sparatoria, ci rattrista e ci preoccupa. Non si può morire a 20 anni e non si può morire così al di là delle motivazioni che sono a monte della vicenda. Tutte ingiustificabili. Tutte deprecabili. (MolfettaLive)

La notizia riportata su altri media

Per il suo omicidio sono imputati il 31enne Davide Lepore e il 29enne Giovanni Didonna di Cellamare.Il primo risponde dell’accusa di essere l’ideatore e l’esecutore del delitto, il secondo invece di aver rubato l’auto usata per l’agguato e quindi di aver partecipato all’omicidio. (Quinto Potere)

Un colpo di pistola che ha raggiunto la giugulare, gli sforzi dei sanitari del 118 per rianimarla e poi la fine di ogni speranza. (ilgazzettino.it)

Antonella Lopez e il suo fidanzato erano gli obiettivi di una spedizione punitiva in discoteca, degenerata poi in una sparatoria e nell’omicidio della 19enne di San Girolamo. Questa è la prima ricostruzione degli inquirenti che stanno interrogando le persone coinvolte nella triste vicenda e quelle che hanno assistito alla scena. (Quinto Potere)

Il delitto fu compiuto – secondo l’accusa – da uomini che agirono per conto del clan mafioso Capriati di Bari vecchia e del clan Parisi-Palermiti del quartiere Japigia, in lotta con gli Strisciuglio che avevano il predominio al San Paolo e San Girolamo. (l'Immediato)

Avrebbe inveito contro il personale sanitario del Pronto soccorso del Policlinico di Bari e scaricato la sua rabbia su uno dei Pc dell’ambulatorio danneggiandolo, uno dei tre feriti nell’agguato compiuto la scorsa notte nel Bahia beach di Molfetta, nel Barese, nel quale è morta la diciannovenne Antonia Lopez. (Telebari)

Spari in un locale di Molfetta, nel barese, nella notte tra il 21 e il 22 settembre 2024, intorno alle 2 e 30. Una ragazza di 19 anni di Bari è morta per le ferite di arma da fuoco riportate. Altre tre persone sono rimaste ferite nella sparatoria di cui uno grave. (Quotidiano del Sud)