Il Bari riacciuffato dalla Cremonese, a Lasagna risponde Sernicola: sfuma ancora l'operazione rilancio

Il Bari viene riacciuffato a venti minuti dal fischio finale dopo il guizzo di Kevin Lasagna che al 27' porta in vantaggio i biancorossi servito da un tacco di Sibilli. Allo Zini, contro la Cremonese, finisce in pareggio: alla rete di Lasagna risponde nella ripresa Sernicola che scocca un tiro deviato da Vicari. È la sintesi di una giornata che colloca gli uomini di Moreno Longo in 12esima posizione a 10 punti. (Corriere della Sera)

Su altri media

Al 55' per i galletti entra per dare fisicità alla mediana il centrocampista in prestito dal Napoli Coli Saco, il maliano però non incide. Il Bari si fa riprendere dalla Cremonese nel match pareggiato 1-1 allo Zini di Cremona. (Tutto Napoli)

Le pagelle di Cremonese-Bari, terminata 1-1: segna Lasagna nel primo tempo, pareggia Sernicola nella ripresa FULIGNATI, voto 6.5 (CuoreGrigiorosso.com)

Finisce in parità la partita tra Cremonese e Bari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cremonese-Bari, le formazioni ufficiali: moduli speculari. Grigiorossi con Buonaiuto dal 1'

La Cremonese fatica a costruire e tenere la palla nella gara del riscatto. Il Bari manovra bene e la gara regala duelli a centrocampo. A parte un paio di tentativi di Buonaiuto in avvio di gara, alla mezzora arriva la rete del Bari. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ogni partita ha il suo spartito e noi dovremo rispettare quello di domenica contro un avversario che non lascia nulla al caso». «Giocheremo il nostro calcio, senza snaturarci. (La Repubblica)

Dopo aver preso il via venerdì sera, si concluderà quest'oggi l'8ª giornata del campionato di Serie B, che vedrà in campo i rimanenti cinque confronti, che prenderanno il via alle ore 15:00. Tra questi, il big match dello 'Zini' tra Cremonese e Bari (TUTTO mercato WEB)