È la tua ultima occasione: Motta lo lancia titolare domenica | Non c’è margine d’errore
Juventus, Thiago Motta vuole dargli l’ultima chance, domenica lo schiera titolare: adesso non può più sbagliare Le festività natalizie sono finite da un pezzo per le squadre di Serie A. A breve si scenderà nuovamente in campo in vista della 18ma giornata. C’è già chi ha disputato i primi incontri e chi, invece, è pronto a scendere sul terreno di gioco. Tra questi la Juventus che, nel pomeriggio di domenica 29 dicembre (alle ore 18), ospiterà la Fiorentina dell’ex (come calciatore) Raffaele Palladino, reduce da una sconfitta interna con l’Udinese ma autrice di una stagione di tutto rispetto. (Il Posticipo)
Su altri media
Ora ne avrà un altro da disputare in casa, con il 2024 che si chiuderà all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. E, a guardare la classifica, il pareggio non basta: c’è bisogno di aumentare i giri del motore, pesano i 10 segni X in 17 giornate. (Torino Cronaca)
La Fiorentina chiude il 2024 in casa della Juventus. Questa sera alle 18.00 la squadra di Raffaele Palladino affronterà i bianconeri di Thiago Motta all'Allianz Stadium per cercare di concludere l'anno in bellezza. (TUTTO mercato WEB)
Domani alle ore 18 la Juve ospiterà la Fiorentina per la sfida che chiuderà il 2024 dei bianconeri. Possibile panchina per Nico Gonzalez, al suo posto dovrebbero giocare Conceicao sulla destra e Yildiz a sinistra. (Juventus News 24)
La Curva Fiesole, che non sarà presente a Torino con i gruppi organizzati, chiama a raccolta la tifoseria per caricare la squadra. Conto alla rovescia per Juventus-Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre alle ore 18. (Viola News)
Nell'allenamento odierno, i ragazzi agli ordini di Thiago Motta si sono focalizzati sul possesso palla , prima di concludere la sessione con una partitella. Quella contro la formazione toscana, in programma all'Allianz Stadium domenica 29 dicembre 2024 alle 18:00, sarà l'ultima partita dell'anno per entrambe le squadre. (Tuttosport)
Le due squadre scendono sul campo dell’Allianz Stadium di Torino per affrontare la 18esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria, non senza qualche sofferenza, di Monza per 2-1. (Calcio e Finanza)