Il tuo giudizio su Zufferli

Luca Zufferli della sezione di Udine ha diretto Venezia-Atalanta, gara dell’8ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025. I suoi assistenti sono stati Giovanni Baccini di Conegliano e Domenico Fontemurato di Roma 2, IV ufficiale Giovanni Ayroldi di Molfetta, V.A.R. Federico La Penna di Roma 1, A.V.A.R. Lorenzo Maggioni di Lecco. Come valuti la sua direzione di gara? (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri giornali

In apertura di secondo tempo ci pensa uno scatenato Retegui a chiuderla con un gol alla "Totti": l'ex Genoa approfitta di un regalo della difesa dei lagunari e con un cucchiaio morbido batte un inerme Stankovic. (Tuttosport)

"Dobbiamo evitare superficialità perché non ce le possiamo permettere: non solo in difesa ma anche in attacco dove non riusciamo a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto". "Nel primo tempo i ragazzi mi sono piaciuti, hanno concesso poco, ma poi bisogna fare gol - ha aggiunto - concretizzare le occasioni che ci capitàno. (Il Mattino di Padova)

Le pagelle del Venezia Oristanio ci prova, Duncan lotta. Candela, che pasticcio (TUTTO mercato WEB)

Gasperini, frecciata a Zaniolo: “Deve capire lo spirito dell’Atalanta”

Il Venezia di Di Francesco resta in fondo alla classifica, fermo a 4 punti, alla sesta sconfitta in campionato. . (Il Mattino di Padova)

"Anziché recuperare giocatori nella sosta abbiamo finito per perderne altri, oggi valuteremo anche Hien, dopo l'influenza di Kolasinac. Hien non si sentiva più di giocare, aveva una forma influenzale. E' stata una partita che poteva essere più a rischio, ma abbiamo fatto gol subito. (Fantacalcio ®)

Come sottolinea la Gazzetta allo Sport, tra i giocatori da cui il tecnico si aspetta di più c’è Nicolò Zaniolo, un talento su cui l’Atalanta ha puntato molto. Gasperini, che frecciata a Zaniolo (Calcio Atalanta)