Incendio allo stabilimento Perfetti a Lainate, in posto i Vigili del Fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ successo nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì Evacuati per precauzione tre edifici LAINATE (MI) – Alle ore 14:00 di oggi, 26 marzo 2025, le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Milano sono intervenute nel comune di Lainate, in via Clerici, a seguito di un incendio avvenuto in un magazzino dello stabilimento Perfetti. Il rogo ha provocato una densa colonna di fumo nero visibile a diversi chilometri di distanza. (Lecconotizie)
Ne parlano anche altri media
È stato necessario evacuare tre edifici civili adiacenti alla fabbrica per ragioni di sicurezza ma, fortunatamente, le fiamme non hanno causato feriti. Grave esplosione nello stabilimento Perfetti di Lainate, nel milanese, fortunatamente senza feriti. (il Giornale)
Almeno una persona, secondo il 118, sarebbe coinvolta nello scoppio avvenuto nel magazzino di via Clerici della nota azienda di caramelle e gomme da masticare. Un’esplosione si è verificata intorno alle 14 allo stabilimento della Perfetti a Lainate, in provincia di Milano (LAPRESSE)
LAINATE – Una densa colonna di fumo nero si è stagliata oggi, mercoledì 26 marzo, sui cieli di Saronno a causa di un’esplosione avvenuta alle 14 in via Clerici, all’interno del magazzino di un’azienda alimentare. (Il Saronno)
Esplosione all’interno di un magazzino dell’azienda di caramelle Perfetti a Lainate. Si è alzata una densa colonna di fumo nero è già visibile a distanza di alcuni chilometri. Sul posto stanno intervenendo le squadre dei Vigili del fuoco. (Italia Oggi)
L’esplosione non ha provocato feriti, hanno reso noto i Vigili del fuoco di Milano che sono accorsi sul posto con nove mezzi, e il 118. Le forze dell’ordine hanno evacuato tre edifici civili adiacenti all’azienda, in via Clerici 30. (Il Sole 24 ORE)
Una forte esplosione è avvenuta a Lainate, in provincia di Milano, all'interno di un magazzino dello Stabilimento Perfetti, società produttrice di dolciumi e caramelle. Una densa colonna di fumo nero è rimasta visibile a distanza di alcuni chilometri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)