L'Italia è rinata e può vincere con chiunque. Quanto è servito il disastro all'Europeo a Spalletti? E i "nuovi" bomber completeranno l'opera. Bentornato Ranieri: unico uomo in grado di rialzare la Roma

L'Italia è rinata e può vincere con chiunque. Quanto è servito il disastro all'Europeo a Spalletti? E i "nuovi" bomber completeranno l'opera. Bentornato Ranieri: unico uomo in grado di rialzare la Roma Nato a Fiesole l'8 ottobre 1988, vicedirettore di TuttoMercatoWeb.com dal 2022 Percorso netto in Nations League. Non nella realtà dei fatti, visto il pareggio del 10 ottobre scorso contro il Belgio all'Olimpico, ma è come se lo fosse davvero, perché l'espulsione di Pellegrini sul 2-0 per l'Italia al 40' fu decisiva per il risultato finale, dopo il dominio assoluto azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

BRUXELLES. Entrare tra le prime otto della quarta edizione di Nations League non è risultato da mettere i brividi ma è pur sempre un traguardo, ancor più se solo quattro mesi e mezzo fa sembrava impossibile rimettere in piedi una Nazionale ferita. (La Stampa)

Azzurri qualificati ai quarti di finale della Nations League, il giuoco c'è e Spalletti ha corretto gli errori che ci sono costati l'Europeo. (Panorama)

Italia, Spalletti ha lo zoccolo duro per la corsa al Mondiale: restano 10 posti e tanti contendenti (TUTTO mercato WEB)

Chiariello: “La Nazionale fa ben sperare, al Mondiale penso che ci andiamo”

Xavier Jacobelli, noto giornalista, ha parlato in collegamento con Sport Mediaset dell'exploit dell'Italia in Nations League e del nuovo percorso intrapreso da Spalletti dopo la cocente eliminazione all'Europeo in estate. (fcinter1908)

In assenza di un elemento dalle qualità tecniche superiori, Spalletti ha deciso di valorizzare un altro tipo di talento: ma non è gioco all’italiana. L’Italia di grandi 10, nel corso della sua storia, ne ha prodotti in grandi quantità ed alcuni tra di essi si sono anche guadagnati un posto al tavolo dei più grandi fuoriclasse di ogni tempo. (Goal Italia)

Su CRC, Radio partner della SSC Napoli, è intervenuto Umberto Chiariello per rilasciare le seguenti dichiarazioni sulla Nazionale italiana e su Spalletti: (Terzo Tempo Napoli)