Meteo Brescia, previsioni da Domenica 04 a Martedì 06 Agosto

La giornata di domenica a Brescia inizierà con precipitazioni intense, con piogge e temporali che si protrarranno fino alle prime ore del mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 26-27°C, con un’umidità che si manterrà costantemente intorno al 60-65%. Nel corso della mattinata, il cielo si presenterà coperto con presenza di nubi sparse e temperature che raggiungeranno i 29-30°C. Nel pomeriggio, il cielo rimarrà coperto, ma senza precipitazioni, e le temperature si manterranno stabili intorno ai 30°C. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel pomeriggio, tuttavia, ci aspettiamo un cambiamento repentino: a partire dalle 12:00 il cielo si coprirà progressivamente fino a portare a piogge deboli alle 14:00, con temperature che si abbasseranno fino a 27.2°C. (Meteo Italia)

Nel pomeriggio il cielo si schiarirà leggermente con temperature che si manterranno sui 31 gradi Celsius e un’umidità del 35%. Durante la notte e le prime ore del mattino ci saranno nubi sparse con temperature intorno ai 24 gradi Celsius e un’umidità del 49%. (Meteo Italia)

Al mattino avremo tempo sereno con temperature intorno ai 23.5°C e un’umidità del 78%. Nel corso della mattinata la nuvolosità aumenterà leggermente, ma le precipitazioni rimarranno assenti. (Meteo Italia)

Nel primo pomeriggio, si potranno osservare nubi sparse accompagnate da una leggera diminuzione delle temperature. Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo si coprirà progressivamente, e la temperatura scenderà fino a 28.7°C. (Meteo Italia)

Il tempo a Milano domenica sarà caratterizzato da una forte instabilità, con temporali e grandinate durante le prime ore del mattino. Le precipitazioni diminuiranno gradualmente, lasciando il posto a schiarite nel pomeriggio e in serata. (Meteo Italia)

Per Domenica 4 Agosto 2024, a Perugia, il tempo si presenterà prevalentemente sereno per gran parte della giornata, con un aumento delle nuvole a partire dal pomeriggio. Le temperature inizieranno a 20.2°C a mezzanotte per poi salire gradualmente, raggiungendo il picco di 32.1°C alle 13:00. (Meteo Italia)