Donna uccide la figlia di dieci mesi e tenta il suicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Nole Canavese, in provincia di Torino, una donna ha ammazzato sua figlia di 10 mesi e poi ha tentato di suicidarsi trafiggendosi il torace con un coltello da cucina. Secondo quanto si apprende da fonti qualificate, la donna avrebbe annegato la bambina nella vasca da bagno, nella loro casa nel centro della cittadina del basso Canavese. Indagano i carabinieri, coordinata dal sostituto procuratore di Ivrea, Elena Parato, che è subito andata sul luogo dell’infanticidio: a chiamare il 112 dopo avere scoperto la tragedia è stato il marito della donna, che ha tentato inutilmente di rianimare la figlia. (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Ha ucciso la figlia di 10 mesi affogandola nella vasca da bagno e poi, dopo aver scritto alcuni bigliettini lasciati in casa, avrebbe cercato di togliersi la vita. (Fanpage.it)
Lo ripete ai carabinieri come un mantra: «Stiamo insieme da 18 anni, Perla era il nostro sogno. Antonio Parrinello, 36 anni, è il papà della bimba di dieci mesi trovata senza vita, nel primo pomeriggio di oggi, a Nole, nel Torinese. (leggo.it)
Le forze dell'ordine sarebbero state allertate dal papà della bambina, mentre la piccola sarebbe stata trovata senza vita in una vasca. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, neanche quello dell'infanticidio da parte della mamma. (ilgazzettino.it)