Processo Ruby, le richieste del pg “Confermare i 7 anni a Berlusconi”

La Stampa INTERNO

Il sostituto Pg Piero De Petris ha chiesto la conferma dei 7 anni di carcere per Silvio Berlusconi imputato a Milano nel processo in appello sul caso Ruby. In primo grado la condanna a 7 anni con l’accusa di concussione e prostituzione minorile.... (La Stampa)

Su altri giornali

(LaPresse) - Il pg Piero De Petris ha chiesto di confermare la condanna a 7 anni di carcere per Silvio Berlusconi per concussione e prostituzione minorile per il caso Ruby. Milano, 11 lug. (Tiscali)

(KIKA) - MILANO - Il sostituto procuratore generale Pietro De Petris ha chiesto la conferma della condanna a sette anni di carcere per Silvio Berlusconi in occasione della requisitoria per il processo d'appello sul caso Ruby. (Yahoo Notizie)

Commenta. De Petris: la pena è severa, ma corretta tenendo conto del comportamento dell'imputato. (Italintermedia)

A Milano il sostituto procuratore ge- E chiede conferma condanna a 7 anni. (Momento-sera)

Alla vigilia del weekend decisivo per l'accordo sulle riforme costituzionali che vede Silvio Berlusconi protagonista; nel momento in cui c'è il forte sospetto, insufflato con subdola opera di persuasione da Beppe Grillo, che sul piatto della trattativa c'è anche il ... (Italia Oggi)

L'ex presidente del consiglio è accusato di induzione a mentire. Per il tramite del faccendiere napoletano Valter Lavitola avrebbe pagato l'imprenditore Gianpaolo Tarantini perché mentisse ... (ilgiornaleditalia)