Vasto incendio nell’area verde dietro la città giudiziaria. Fiamme anche nel quadrante sud

Roma è di nuovo flagellata dal fuoco. Nella giornata di oggi Mercoledì 31 luglio, una serie di incendi ha messo a dura prova i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile, con fiamme che hanno colpito numerose aree della Capitale. Un vasto incendio è divampato in via Romeo Romei, dietro la Corte d’Appello di Roma. La colonna di fumo nero era visibile fin da Monte Mario e dalla panoramica di Prati. (AbitareaRoma)

Ne parlano anche altri giornali

Sono drammatiche le immagini delle fiamme che da ore stanno bruciando sulla collina di Monte Mario, nel quadrante nord della capitale.Il video ripreso dalla vicina sede Rai di via Teulada (Repubblica Roma)

Un vasto incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di mercoledì 31 luglio nei pressi della città giudiziaria di piazzale Clodio. A causa del rogo, sviluppatosi a Monte Mario, sono chiusi lungotevere Oberdan, lungotevere della Vittoria, via Giuseppe Faravelli e via dei Cavalieri di Vittorio Veneto, in direzione piazzale Clodio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

ROMA – Un maxi incendio è scoppiato nel primo pomeriggio a Roma, a Monte Mario, nei pressi della città giudiziaria di piazzale Clodio. Il rogo è partito dalla vegetazione e dalle sterpaglie di via Romeo Romei, dietro la Corte d’Appello di Roma. (Dire)

A causa di un incendio divampato in via Romei, nelle vicinanze degli studi Rai di via Teulada, la puntata di Estate in diretta è stata improvvisamente sospesa data l’impossibilità di continuare la messa in onda. (Fanpage.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Per lo stage come addetto/a alla produzione grafica si richiede: Orienta Spa, Società benefit, filiale di Perugia, ricerca urgentemente per Azienda grafica di Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)